cioè con 36 euro ho la 20 mega e con 29 ho una misera 4 mega?Originariamente inviato da ARCTiC
Ovvio, 29 e passa euro.
![]()
cioè con 36 euro ho la 20 mega e con 29 ho una misera 4 mega?Originariamente inviato da ARCTiC
Ovvio, 29 e passa euro.
![]()
si , dovrebbe essere quello il prezzo... cmq fra pochi giorni lo vedremoOriginariamente inviato da Ranma2
cioè con 36 euro ho la 20 mega e con 29 ho una misera 4 mega?
![]()
![]()
ma pe![]()
ma per il 17 maggio verranno fatte le attivazioni vero?
ho letto bene?
![]()
dato che avro la 20 mega chissà in che anno, trovo sproporzionato il prezzo tra le due linee, la 4 mega dovrebbe scendere molto di più che solo di 6 euroOriginariamente inviato da Cisco x™
si , dovrebbe essere quello il prezzo... cmq fra pochi giorni lo vedremo
![]()
Se fai un paio di conti noterai che invece il calcolo l'hanno fatto "giusto". C'e' un costo fisso indipendente (che e' dato dalla connettivita' fisica), supponiamo ipoteticamente 15 euro:Originariamente inviato da Ranma2
dato che avro la 20 mega chissà in che anno, trovo sproporzionato il prezzo tra le due linee, la 4 mega dovrebbe scendere molto di più che solo di 6 euro
la 1 quindi costa circa 5 euro.
la 4 costa 14 euro.
la 20 costa 25 euro.
...se prendi in esame la velocita' massima teorica, con quella che effettivamente sfruttera' l'utente (si parla di media, un utente 1.2mbit ad esempio sfruttera' la sua linea, rispetto al potenziale massimo, molto di piu' a un utente 4mbit o 20mbit), ti accorgerai che il costo "per MB" (quelli REALE) e' piu' o meno allineato. Senza contare il fatto che si cerca di incentivare sempre la vendita dell'offerta piu' "costosa" (rendendola quindi piu' conveniente). L'unica cosa certa e' che quelli di Telecom Italia, i conti se li sanno fare, e di certo la 20mbit non te la "regalano".![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Solitamente quando un ordine viene annullato, vuoldire che tecnicamente non è realizzabile la cosa, in gergo loro, il sistema gli dice: KO Tecnico.Originariamente inviato da Ciotolame
Sì ma lo annullano a caso o perchè sono incasinati, non cè altra spiegazione secondo me.
ciosss!
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
pe carità ti credo DwB, però che ci siano problemi legati alla mia linea ho seri dubbi visto che mi avevano già contattato mesi fa per propormi la 20mb con iptv e che la mia zona è sempre risultata coperta. Pe qvest penso che ci siano sempre i soliti problemi tecnici (che poi chissà cosa vuol dire di preciso..) legati a problemi loro, ma non perchè la mia zona o linea non supporta la 20mb. Bohh si vedrà, oramai manca poco pe fortuna eh!
ciaoss
a questo punto rimane solamente di aspettare il fatidico 12 maggio e vedere cosa succedera' in via ufficiale![]()
ci risiamo: ordine annullato. Stavolta ho la conferma che è na cosa automatica perchè ieri dopo mezzanotte era ancora "in lavorazione" , stamani mattina alle 7 era "annullato".
e inissiamo proprio benino telehom sì