Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: Herpes Labialis

Re: Re: Herpes Labialis

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    la pipi
    Questa cosa della pipì me l'avevano detta tempo fa, però ad oggi nn ho mai incontrato qualcuno che lo ha fatto

Cmq come ho visto la bolla ci ho messo sopra lo Zovirax, l'ho lasciato asciugare e dopo ho premuto con la carta igienica la bolla, fino a stamattina, adesso la bolla è già secca perchè premendo non si è formata l'acqua all'interno!!! Adesso è rimasto un po infiammato e con la bolla gialla.... in questo modo ho evitato che la bolla si gonfiasse e si ingrandiva, adesso ho solo una piccola bolla che mi da un lieve fastidio (pizzicore)... adesso spero che nn si secchino le labbra e che nn si espanga all'improvviso....

Re: Re: Re: Herpes Labialis

Originariamente inviato da Nounours
    Questa cosa della pipì me l'avevano detta tempo fa, però ad oggi nn ho mai incontrato qualcuno che lo ha fatto
    quando ero piccolo mia madre me lo fece fare ma se vuoi uno più recente in friends monica venne urinata addosso da joey e cendler xkè venne morsa da una medusa
    anche loro lo sanno che è vero che la pipi fa bene se vuoi ci penso io a fartela addosso

Re: Re: Re: Re: Herpes Labialis

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    se vuoi ci penso io a fartela addosso
    Grazie del pensiero, ma credo che continuerò con la cremina

Re: Re: Re: Re: Re: Herpes Labialis

Originariamente inviato da Nounours
    Grazie del pensiero, ma credo che continuerò con la cremina
    poi nn dire che nn sono buono e che nn ti penso

Permessi di invio