fender o rickenbeker :bav
fender o rickenbeker :bav
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
suono la chitarra elettrica.cioè.. non è che la suono tanto bene, però mi diverto![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Oggi un tipo mi fa: -Perchè non impare ad usare il qbase? Ci puoi fare anche la musica rock!- e io -La musica rock si fa solo con gli strumenti veri.... -
che figo...Originariamente inviato da Ap0nE
Oggi un tipo mi fa: -Perchè non impare ad usare il qbase? Ci puoi fare anche la musica rock!- e io -La musica rock si fa solo con gli strumenti veri.... -
![]()
ma gli hai risposto pure?Originariamente inviato da Ap0nE
![]()
comunque si parla di suonare o di di aver provato a suonare (provato non inteso come toccato una volta in tutta la tua vita)?
nel primo caso chitarra (tendente al jazz... meta irragiungibile![]()
)
nel secondo caso
chitarra (), tromba, sax, contrabbasso, basso elettrico, batteria, pianoforte, udu, didjeridoo, flauto, flauto di pan, djembe darabuka (o darbuka? :master: ), armonica, percussioni varie ed eventuali
diciamo che però quelli che ho provato di più "seriamente" (oltre alla chitarra) sono batteria, didjeridoo, udu, basso, tromba e sax (gli ultimi 3 a scrocco)
mi piace troppo provare tutto quello che possoanche senza troppo impegno... però l'idea di provare nuovi strumenti mi attira assai
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
piano ed organo![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
facciamo un gruppo insiemeOriginariamente inviato da FalcoBS
piano ed organo![]()
![]()
da piccolo ho suonato violino e pianoforte, poi alla maggiore età mi sono dato al basso e alla fine chitarra che ormai ho appeso al chiodo da anni![]()
la mia 'piccola':
Errare humanum est, perseverare ovest
E TUTTI MALEOriginariamente inviato da albe182
batteria, chitarra, basso, tastiera, flauto, bongo, vado avanti?![]()
Mi suoni l'organo?Originariamente inviato da chemako
facciamo un gruppo insieme![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it