Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
    Il peperoncino o qualsiasi cosa che voi schifiate con tutti voi stessi...
    Che so tabasco, stricnina, napalm... E' impossibile che vi mettiate in bocca TUTTO VVoVe:

X

Originariamente inviato da Blackho
    Che so tabasco, stricnina, napalm... E' impossibile che vi mettiate in bocca TUTTO VVoVe:

Sono un tipo di bocca buona
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da Blackho
    Mmmm... potrei provare con la trippa...

Come vi capisco, anche io con lo stesso problema!!!
    Proprio oggi una collega mi ha redarguito a proposito e ho istintivamente nascosto la mano e cambiato argomento
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

VVoVe: ma quanti siamo?

anch'io mi strappo le pellicine delle dita e non riesco a smettere... ora ho il pollice destro che è devastato dalla furia dei miei incisivi, aiut...

Originariamente inviato da andropoff
    insomma, c'è un ghezz da fare...

ho smesso di fumare 3 anni fa e dal nervoso ho messo 14 kg, così mi sono dovuto mettere a dieta e ho perso 12 kg in 2 mesi, però l'unico sfogo che mi resta è mangiarmi le unghie. se smetto anche quello mi sa che l'unica cura è farmi le pippe 24h su 24.. mi sfogo e con le mani impegnate non posso, ne mangiare, ne fumare, ne mangiarmi le unghie...

ma poi ci saranno le borse sotto gli occhi, e poi l'insonnia... io odio l'insonnia...
    Potresti riniziare a fumare e smettere di mangiarti le unghie

A parte gli scherzi, io non capisco perchè tu voglia smettere, io ho fatto una fatica cani ad iniziare a mangiarmele, le unghie fanno schifo sono dure e poco saporite, ho iniziato per non dovermele tagliare una volta ogni 3 giorni visto che mi crescono molto in fretta, ora le vedo un po' lunghette e zan nel giro di 5 minuti vado via tranquillo (e nel frattempo posso continuare a svolgere quasi tutte le attività). Una cosa buonissima sono invece le pellicine, morbide e gustose (penso che la carne umana sia eccezionale) , l'unico lato negativo era che avevo le mani di uno zombie e così ho deciso di smettere (sebbene ancora non ne sia ancora fuori del tutto), ho smesso un po' alla volta con l'aiuto di un taglia pellicine (una specie di bastoncino con alla fine due microlame a V).

provate a toccare un po di veleno in polvere con le vostre dita...poi vedete se le mangiate +!
    "Voglio diventare il re dei pirati"

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    io mi mastico le penne
    Ti spio dalla finestra

non lavatevi le mani dopo aver toccato bus e metrò

Permessi di invio