l'affluenza è stata schifida quindi i risultati dovrebbero sapersi abbastanza presto, ma quando?
l'affluenza è stata schifida quindi i risultati dovrebbero sapersi abbastanza presto, ma quando?
rinata speranza..Originariamente inviato da King TB
ahimè la borsellino non vincerà mai
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da s0r42
se non erro si comincia comunque, anche per la sicilia, dal pomeriggio e niente exit poll: solo proiezioni nexus.
ho chiamato una mia amica che ha fatto lo spoglio (hanno già finito ma il risultato si saprà alle 15:00) e mi ha detto che vince cuffaro per uno scarto sostanzioso![]()
mafiosi di merda!
Originariamente inviato da s0r42
ho chiamato una mia amica che ha fatto lo spoglio (hanno già finito ma il risultato si saprà alle 15:00) e mi ha detto che vince cuffaro per uno scarto sostanzioso![]()
mafiosi di merda!
pare proprio sia così
cosa avevo detto
eppure qualcuno ancora si stupisce
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
bisognava scegliere tra un mafioso ed una persona che non sarebbe mai scesa a patti con la mafiaOriginariamente inviato da King TB
cosa avevo detto
eppure qualcuno ancora si stupisce
ho amici che normalmente votano FI che l'hanno sostenuta
come hanno fatto gli altri a sbagliare?
ma la maggioranza della sicilia è mafiosa, cosa vi aspettavate?Originariamente inviato da s0r42
bisognava scegliere tra un mafioso ed una persona che non sarebbe mai scesa a patti con la mafia
ho amici che normalmente votano FI che l'hanno sostenuta
come hanno fatto gli altri a sbagliare?
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
il problema sono i paesini dell'entroterra che sono fedeli al potereOriginariamente inviato da King TB
ma la maggioranza della sicilia è mafiosa, cosa vi aspettavate?
hanno fiutato ed hanno capito che per avere i giusti favori bisognava votare in quella direzione
e a Brunate sono tutti scemi come te o per qualcuno c'è speranza?Originariamente inviato da King TB
ma la maggioranza della sicilia è mafiosa, cosa vi aspettavate?