lui è un osservatore... colto..Originariamente inviato da taddeus
non dirmi che hai notato l'acconciatura, io no![]()
![]()
o solo anziano![]()
lui è un osservatore... colto..Originariamente inviato da taddeus
non dirmi che hai notato l'acconciatura, io no![]()
![]()
o solo anziano![]()
A dire il vero cercava di capire se anche tu perda qualche capello di troppo![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da adalon78
lui è un osservatore... colto..![]()
o solo anziano![]()
non serve un osservatore colto ne!!!
manca solo MANOLO che fa Free climbing li in mezzo
la prossima volta che ti incontro ti lego alla sedia, ti tengo aperte le palpebre con gli aghi attaccati allo scotch e poi ti faccio vedere tutte le foto del toga party per la laurea di un mio amico, cosi' capirai alfine che il gatto vestito da fauno e' proibito dalla convenzione di ginevraOriginariamente inviato da need4speed
potevate vestire gatto da fauno, e farlo danzare under the moonlight, con leggiadra grazia..
![]()
![]()
![]()
quella bionda non e' bionda![]()
![]()
e comunque sono deluso, con tutti i cinefili che bazzicano in questo forum, nessuno che abbia notato la mia posa-citazione di un noto film![]()
ahhhhh ecco perchè si è messo il secondo paio di occhiali...Originariamente inviato da taddeus
A dire il vero cercava di capire se anche tu perda qualche capello di troppo![]()
![]()
d'altra parte non ho chioma foltissima... mi faro' consigliare da lui su uno shampoo anticaduta... ( o un parrucchino ?:master: )
sai che guardando il tuo avatarOriginariamente inviato da GattoBastardo
e comunque sono deluso, con tutti i cinefili che bazzicano in questo forum, nessuno che abbia notato la mia posa-citazione di un noto film![]()
e il mio
se metti il pizzetto a Marvin è uguale a me![]()
TOGA! TOGA!Originariamente inviato da GattoBastardo
la prossima volta che ti incontro ti lego alla sedia, ti tengo aperte le palpebre con gli aghi attaccati allo scotch e poi ti faccio vedere tutte le foto del toga party per la laurea di un mio amico, cosi' capirai alfine che il gatto vestito da fauno e' proibito dalla convenzione di ginevra![]()
![]()
quando arrivo a casa faccio l'esperimentoOriginariamente inviato da mame01
sai che guardando il tuo avatar
e il mio
se metti il pizzetto a Marvin è uguale a me![]()
![]()
avanti con l'esperimentoOriginariamente inviato da GattoBastardo
quando arrivo a casa faccio l'esperimento![]()
lui è più fortunato di me però
di denti non ne ha![]()