Originariamente inviato da carnauser
Sono sempre il migliore![]()
che dicevi di cosi assurdo?
Originariamente inviato da carnauser
Sono sempre il migliore![]()
"da dove veniva la moglie di Caino?" o cose del genere, immaginoOriginariamente inviato da Reika
che dicevi di cosi assurdo?![]()
Avevo le mie teorie...Originariamente inviato da Reika
ah si anche...Originariamente inviato da trinityck
"da dove veniva la moglie di Caino?" o cose del genere, immagino![]()
Ma mi divertivo a pala perchč a volte le tipe piangevano![]()
Ma dove cacchio andavate a scuola !?! Al riformatorio?
Con quei voti al caro vecchio ITIS Einstein non ci si sarebbe mai nemmeno posti il dubbio di venire steccati.
E se durante l'ora di religione rimanevamo tra le mura scolastiche, era solo per giocare a pallone in corridoio.![]()
e credimi si vede...Originariamente inviato da Cholo
Ma dove cacchio andavate a scuola !?! Al riformatorio?
Con quei voti al caro vecchio ITIS Einstein non ci si sarebbe mai nemmeno posti il dubbio di venire steccati.
E se durante l'ora di religione rimanevamo tra le mura scolastiche, era solo per giocare a pallone in corridoio.![]()
cmq assomigliavo, senza esserlo, ad un vero nazista della domenica![]()
Ma va lā. Un altro paio d'anni a quei livelli e diventavo professionista al gioco del biliardo.Originariamente inviato da carnauser
e credimi si vede...
Religione per la miseria, voi "studiavate" RELIGIONE! Ma non vi vergognate?
Io quando c'era religione , di solito, mi facevo le canne nel bagno con gli amici.
Ho contestato alcune cose che spiegava troppo "di parte".... poi quando gli ho chiesto le prove tangibili dell'esistenza di dio č stata l'apoteosiCosa diavolo fai le scale della scuola recitando il rosario ?
Paradossalmente piu gli rompo le balle e contesto e piu mi si alza il voto![]()
Non ho mai rotto le balle a nessun prof...con questa mi comporto come sgarbi al costanzo show e mi son ritrovato 9![]()