Proprio quelli che fanno male agli occhiOriginariamente inviato da cicciox80
posso mettermi quegli stupendi occhiali da sole che vendono i marocchini a 6 euri!![]()
![]()
![]()
Proprio quelli che fanno male agli occhiOriginariamente inviato da cicciox80
posso mettermi quegli stupendi occhiali da sole che vendono i marocchini a 6 euri!![]()
![]()
![]()
ah bè...un problemone gli occhialiOriginariamente inviato da annina79
dopo che li porti per dieci anni inizi a romperti, e dopo 20 anni strapperesti gli occhi di un 10/10 per sostituirli ai tuoi.
![]()
....
basta pizzicaresi tolgono in meno di 2 decimi di secondo anche al buio
![]()
prova con una pinaza da meccanico magari quella a punte che si usa per aprire le fascette
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Sono estremamente scomodi, secondo me. Chiaro che poi dipende dai gusti personali, ma avere la limitazione di dover dipendere da un supporto artificiale per vederci bene, lo trovo quanto meno limitante.Originariamente inviato da stekimir
ah bè...un problemone gli occhiali![]()
Se non avessi una gradazione che non lo prevede se non con causale estetica, mi sarei già fatta operare.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
dopo 10 anni non mi accorgo nemmeno più averliOriginariamente inviato da carlos primero
Sono estremamente scomodi, secondo me. Chiaro che poi dipende dai gusti personali, ma avere la limitazione di dover dipendere da un supporto artificiale per vederci bene, lo trovo quanto meno limitante.
Se non avessi una gradazione che non lo prevede se non con causale estetica, mi sarei già fatta operare.![]()
....
Fortunato tu. Io dopo sedici anni li butterei nel primo cassonetto utile, esattamente come il primo giorno.Originariamente inviato da stekimir
dopo 10 anni non mi accorgo nemmeno più averli![]()
Vogliamo parlare del fatto che devo avere un paio di occhiale da sole con lenti graduate? E uno non graduato, se voglio portare le lenti? E degli occhiali di riserva che teoricamente devi portare in macchina? E del fastidio di avere con te sempre quelli da sole e da vista, per poterli cambiare?
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
gli occhiali da sole graduati non posso nemmeno farli, sennò ogni 2 anni mi tocca cambiare le lentiOriginariamente inviato da carlos primero
Fortunato tu. Io dopo sedici anni li butterei nel primo cassonetto utile, esattamente come il primo giorno.
Vogliamo parlare del fatto che devo avere un paio di occhiale da sole con lenti graduate? E uno non graduato, se voglio portare le lenti? E degli occhiali di riserva che teoricamente devi portare in macchina? E del fastidio di avere con te sempre quelli da sole e da vista, per poterli cambiare?
....
Dopo un po' i gradi finiscono...Tu cos'hai, una miopia a tasso variabile?Originariamente inviato da stekimir
gli occhiali da sole graduati non posso nemmeno farli, sennò ogni 2 anni mi tocca cambiare le lenti![]()
Comunque, rivoglio quello che la natura mi ha tolto.![]()
mio fratello (non mio cuGGinoOriginariamente inviato da carlos primero
Dopo un po' i gradi finiscono...Tu cos'hai, una miopia a tasso variabile?![]()
Comunque, rivoglio quello che la natura mi ha tolto.![]()
) si è fatto l'operazione col laser, sopratutto per passare il concorso di allievi marescialli, e ha risolto tutti i problemi: l'unico è che da poco gli è aumentata leggermente la miopia