Pagina 6 di 12 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 113
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da carlos primero
    E secondo te, te le faggio ingurgitare a secco?

Dydboy, prega che ciò non accada: sarei uno spirito mooolto vendicativo. :ghost:

zero, non ho capito della prenotazione: sei in stanza con i ragazzi?
    Puoi chiamarmi Dyd, ma solo perchè sei corregionale
    Il problema è che non mi riesce di chiamarti carlos.
    Ma credo sia una cosa piuttosto comune.

Originariamente inviato da san
    dove abitavo da ragazzino c'erano colonie di pipistrelli che nidificavano nei cassonetti delle tapparelle: si infilavano passando dall'intercapedine esterna.

un paio di settimane fa ho dovuto smantellare un alveare grande come un pugno (e ho le mani grandi) incastrato nel telaio di un abbaino. Le vespe avevano anche trovato una strada per infilarsi sotto i coppi fin dentro alle travi: il ronzio era pauroso.

l'altro giorno vado in macchina, mi metto al volante e dopo 300 metri mi accorgo di avere centinaia di formiche rosse addosso. Sul sedile posteriore ce n'erano a migliaia. Avevo un formicaio sotto la copertura del bagagliaio, nella ruota di scorta.

nel cortile di casa lo sguardo viene attirato da una strana cosa verde brillante. la osservo meglio e capisco che è una grossa mantide religiosa che mi guarda negli occhi da quella sua schifosetta testa triangolare.

-San-
    Ma sei una specie di Phenomena multifunzione! VVoVe:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    No, no, ti posso assicurare che, almeno a livello pavimento, non ci sono bestie di alcun genere, in casa.
    spengi la luce e vedrai!!

scorazzano solo al buio
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Originariamente inviato da Zero G
    Però questo non l'ho promosso io...
    In compenso se riesco a chiedere un giorno di ferie in più passo per Roma e si fa un'altra pizza!

già ci siamo eccoci pronti....eh un momento però guarda che non lavori io però
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Originariamente inviato da kansuke

scorazzano solo al buio

e poi se accendi improvvisamente la luce le senti sgattaiolare via con le loro zampette rumorose.....ribadisco....che schifo
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Originariamente inviato da DydBoy
    Puoi chiamarmi Dyd, ma solo perchè sei corregionale
    Il problema è che non mi riesce di chiamarti carlos.
    Ma credo sia una cosa piuttosto comune.
    Volevo rispondere 'chiamami Peroni, sarò la tua Bionda', ma ci sono troppe incongruenze tutte nella stessa frase

Di tutti i quattrocentosessantatrò diminutivi che conta il nome Elisabetta, scegliti quello che ti è più congeniale, con la mia benedizione. Se nessuno di quelli ti piace, qua mi chiamano anche Virginia, Teresa o Blubilal.

Poi prendi una katana, e datti da fare.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da san
    la osservo meglio e capisco che è una grossa mantide religiosa che mi guarda negli occhi da quella sua schifosetta testa triangolare.
    queste sono veramente brutte forte. Agevolo una foto, astenersi fobici vari

occhi di mantide

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da kansuke

scorazzano solo al buio
    Ma ti dico di no! Io di notte giro solo al buio, e se mi fossi colta sotto una di quelle innominabili cose immonde, sarei morta di crepacuore sul colpo.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    ma ce l'hai un gatto?

lancialo nel controsofitto e lascialo lì senza mangiare per un paio di giorni che ci pensa lui...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Ma ti dico di no! Io di notte giro solo al buio, e se mi fossi colta sotto una di quelle innominabili cose immonde, sarei morta di crepacuore sul colpo.
    edit: e a riprova aggiungo: se così fosse, tutte le volte che lascio il latte alla gatta, sul pavimento, avrei dovuto trovare qualche sorpresa.

Permessi di invio