no, no. veramente. secondo me è molto più emozionante del film classico, poi non so, nei trailer pompano il tutto al massimoOriginariamente inviato da san
lo dici per il paccone!
-San-
no, no. veramente. secondo me è molto più emozionante del film classico, poi non so, nei trailer pompano il tutto al massimoOriginariamente inviato da san
lo dici per il paccone!
-San-
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
aproposito di trailer...Originariamente inviato da miki.
no, no. veramente. secondo me è molto più emozionante del film classico, poi non so, nei trailer pompano il tutto al massimo
http://www.apple.com/trailers/sony_p...ser1/high.html
![]()
beh il film classico era grottesco, a tratti un po' ridicolo (se parliamo della pellicola poi ridoppiata da CarlettoFX dei Gemboy per Sperman), certamente non mi era piaciuto.Originariamente inviato da miki.
no, no. veramente. secondo me è molto più emozionante del film classico, poi non so, nei trailer pompano il tutto al massimo
Ora i mezzi sono altri, il budget probabilmente stellare. Il regista ha già lavorato sui supereroi con discreti risultati, e la computergrafica aiuterà gli effetti nel tentativo di renderlo più epico.
Credo che sarà senza dubbio meglio dell'originale
-San-
this is the return of the space cowboy
non è solo un fatto di effetti speciali e simili, è proprio la storia, anche se lui con quella tutina e quel ricciolo è sempre grottescoOriginariamente inviato da san
beh il film classico era grottesco, a tratti un po' ridicolo (se parliamo della pellicola poi ridoppiata da CarlettoFX dei Gemboy per Sperman), certamente non mi era piaciuto.
Ora i mezzi sono altri, il budget probabilmente stellare. Il regista ha già lavorato sui supereroi con discreti risultati, e la computergrafica aiuterà gli effetti nel tentativo di renderlo più epico.
Credo che sarà senza dubbio meglio dell'originale
-San-![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
in effetti nel restyling 2006 il tirabaci potevano evitarloOriginariamente inviato da miki.
anche se lui con quella tutina e quel ricciolo è sempre grottesco![]()
-San-
this is the return of the space cowboy