Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da catrin
    Mi ricordo anche che ho fatto incetta di CD musicali
    pure io. mi ricordo che costavano una mazza
    ....

Originariamente inviato da thitan
    si spende molto in portogallo?
    diciamo come albergo-cena-pranzo
    Leggersi il thread no?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Originariamente inviato da jsmoran
    Leggersi il thread no?
    si ma quei prezzi erano riferiti al 2002...4 anni sono passati!
    vabè telefono la che faccio prima :P

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Originariamente inviato da thitan
    si ma quei prezzi erano riferiti al 2002...4 anni sono passati!
    vabè telefono la che faccio prima :P
    ingratulo!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    ingratulo!

parlano spagnolo quelli

(...sono un little deficent oggi pome eh)

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Mi ricordo anche che ho fatto incetta di CD musicali
    Senza pagare la SIAE.
    Piratessa
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Originariamente inviato da Zero G
    Senza pagare la SIAE.
    Piratessa
    nuuu li ho presi nel meganegozio della Virgin!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Originariamente inviato da BubuKing
    Forse ci vado anche io, questo Agosto, devo andare a sentire l'urlo dell'oceano.
    Ti consiglio la "boca do inferno" dalle parti di Cascais/Sintra. Uno dei posti preferiti di chi si vuole suicidare. L'Oceano entra ugli scogli con talmente tanta forza che gli spruzzi arrivano ad una 20 di metri di altezza. Rumore assordante. Da brivido.

Se vuoi "sentire" l'Oceano ti consiglio di fare un salto su qualche spiaggia di Lx. C'è una prima di Cascais (prendendo il treno è facile da trovare), "praia da Parede". Di solito ci sono un sacco di surfisti e principalmente surfiste disposte a prestarti la la tavola per un giro. Se non sei avvezzo al surf fa la faccia da cucciolo che ci sarà sempre qualche surfista femmina lieta di spiegarti i primi passi.

Chi cercherà il divertimento notturno a Lx, consiglio la "24 de Julho", "as Docas" e il "Bairro Alto". Se poi tirerete fino all'alba non vi perdete il primo "cacao" del mattino al mercato vicino al "Caìs do Sodrè" oppure qualche mangiata di pesce con i pescatori (Estoril).

Se volete avventurarvi verso l'altra sponda del fiume basta prendere un "cacilheiro" fino a Cacilhas per andare a mangiare frutti di mare oppure farsi una passeggiata fino a Trafaria che è un piccolo paesetto di pescatori vicino a Costa da Caparica.

Tutti i sabati ad Alfama c'è il mercato delle pulci dove si compra e vende di tutto.

Nella zona nuova di Lx, Parque das Naçoes, c’è l’Oceanario

Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79
    Originariamente inviato da GnoKy
    Ti consiglio la "boca do inferno" dalle parti di Cascais/Sintra. Uno dei posti preferiti di chi si vuole suicidare. L'Oceano entra ugli scogli con talmente tanta forza che gli spruzzi arrivano ad una 20 di metri di altezza. Rumore assordante. Da brivido.

Se vuoi "sentire" l'Oceano ti consiglio di fare un salto su qualche spiaggia di Lx. C'è una prima di Cascais (prendendo il treno è facile da trovare), "praia da Parede". Di solito ci sono un sacco di surfisti e principalmente surfiste disposte a prestarti la la tavola per un giro. Se non sei avvezzo al surf fa la faccia da cucciolo che ci sarà sempre qualche surfista femmina lieta di spiegarti i primi passi.

Chi cercherà il divertimento notturno a Lx, consiglio la "24 de Julho", "as Docas" e il "Bairro Alto". Se poi tirerete fino all'alba non vi perdete il primo "cacao" del mattino al mercato vicino al "Caìs do Sodrè" oppure qualche mangiata di pesce con i pescatori (Estoril).

Se volete avventurarvi verso l'altra sponda del fiume basta prendere un "cacilheiro" fino a Cacilhas per andare a mangiare frutti di mare oppure farsi una passeggiata fino a Trafaria che è un piccolo paesetto di pescatori vicino a Costa da Caparica.

Tutti i sabati ad Alfama c'è il mercato delle pulci dove si compra e vende di tutto.

Nella zona nuova di Lx, Parque das Naçoes, c’è l’Oceanario
    grazie per le dritte!
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

il mio migliore amico è in erasmus da un anno, il mio moroso pure....Lisbona è incantadora.

Unico consiglio: non parlare MAI spagnolo, piuttosto arrangiati a gesti.
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

Permessi di invio