pure io. mi ricordo che costavano una mazzaOriginariamente inviato da catrin
Mi ricordo anche che ho fatto incetta di CD musicali![]()
pure io. mi ricordo che costavano una mazzaOriginariamente inviato da catrin
....
Leggersi il thread no?Originariamente inviato da thitan
si spende molto in portogallo?
diciamo come albergo-cena-pranzo![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
si ma quei prezzi erano riferiti al 2002...4 anni sono passati!Originariamente inviato da jsmoran
Leggersi il thread no?![]()
vabè telefono la che faccio prima :P
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
ingratulo!Originariamente inviato da thitan
si ma quei prezzi erano riferiti al 2002...4 anni sono passati!
vabè telefono la che faccio prima :P![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Originariamente inviato da catrin
ingratulo!![]()
![]()
parlano spagnolo quelli
![]()
(...sono un little deficent oggi pome eh)
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Senza pagare la SIAE.Originariamente inviato da catrin
Piratessa![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
nuuu li ho presi nel meganegozio della Virgin!Originariamente inviato da Zero G
Senza pagare la SIAE.
Piratessa![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Ti consiglio la "boca do inferno" dalle parti di Cascais/Sintra. Uno dei posti preferiti di chi si vuole suicidare. L'Oceano entra ugli scogli con talmente tanta forza che gli spruzzi arrivano ad una 20 di metri di altezza. Rumore assordante. Da brivido.Originariamente inviato da BubuKing
Forse ci vado anche io, questo Agosto, devo andare a sentire l'urlo dell'oceano.
Se vuoi "sentire" l'Oceano ti consiglio di fare un salto su qualche spiaggia di Lx. C'è una prima di Cascais (prendendo il treno è facile da trovare), "praia da Parede". Di solito ci sono un sacco di surfisti e principalmente surfiste disposte a prestarti la la tavola per un giro. Se non sei avvezzo al surf fa la faccia da cucciolo che ci sarà sempre qualche surfista femmina lieta di spiegarti i primi passi.
Chi cercherà il divertimento notturno a Lx, consiglio la "24 de Julho", "as Docas" e il "Bairro Alto". Se poi tirerete fino all'alba non vi perdete il primo "cacao" del mattino al mercato vicino al "Caìs do Sodrè" oppure qualche mangiata di pesce con i pescatori (Estoril).
Se volete avventurarvi verso l'altra sponda del fiume basta prendere un "cacilheiro" fino a Cacilhas per andare a mangiare frutti di mare oppure farsi una passeggiata fino a Trafaria che è un piccolo paesetto di pescatori vicino a Costa da Caparica.
Tutti i sabati ad Alfama c'è il mercato delle pulci dove si compra e vende di tutto.
Nella zona nuova di Lx, Parque das Naçoes, c’è l’Oceanario
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
grazie per le dritte!Originariamente inviato da GnoKy
Ti consiglio la "boca do inferno" dalle parti di Cascais/Sintra. Uno dei posti preferiti di chi si vuole suicidare. L'Oceano entra ugli scogli con talmente tanta forza che gli spruzzi arrivano ad una 20 di metri di altezza. Rumore assordante. Da brivido.
Se vuoi "sentire" l'Oceano ti consiglio di fare un salto su qualche spiaggia di Lx. C'è una prima di Cascais (prendendo il treno è facile da trovare), "praia da Parede". Di solito ci sono un sacco di surfisti e principalmente surfiste disposte a prestarti la la tavola per un giro. Se non sei avvezzo al surf fa la faccia da cucciolo che ci sarà sempre qualche surfista femmina lieta di spiegarti i primi passi.
Chi cercherà il divertimento notturno a Lx, consiglio la "24 de Julho", "as Docas" e il "Bairro Alto". Se poi tirerete fino all'alba non vi perdete il primo "cacao" del mattino al mercato vicino al "Caìs do Sodrè" oppure qualche mangiata di pesce con i pescatori (Estoril).
Se volete avventurarvi verso l'altra sponda del fiume basta prendere un "cacilheiro" fino a Cacilhas per andare a mangiare frutti di mare oppure farsi una passeggiata fino a Trafaria che è un piccolo paesetto di pescatori vicino a Costa da Caparica.
Tutti i sabati ad Alfama c'è il mercato delle pulci dove si compra e vende di tutto.
Nella zona nuova di Lx, Parque das Naçoes, c’è l’Oceanario
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
il mio migliore amico è in erasmus da un anno, il mio moroso pure....Lisbona è incantadora.
Unico consiglio: non parlare MAI spagnolo, piuttosto arrangiati a gesti.
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto