Gioia della casa, chi è che ti impedisce di sorridere, che gli faccio tornare i sentimenti?Originariamente inviato da Arhica73
A Bubu un grazie di cuore per l'unico sorrisone della giornata![]()
![]()
Intanto ti dedico Girls wanna have fun![]()
Gioia della casa, chi è che ti impedisce di sorridere, che gli faccio tornare i sentimenti?Originariamente inviato da Arhica73
A Bubu un grazie di cuore per l'unico sorrisone della giornata![]()
![]()
Intanto ti dedico Girls wanna have fun![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ecco, io a Moran dedicherei Sphalman, girando un video dove l'ha girato elio, con tutti i forumisti che ripercorrono quella strada in fila, vestiti da mammuttones![]()
CANTERO' con Zuperdani Mustang Sally, e non si scappa.
Dedico poi a The_hitcher The Wedding List di Kate Bush.
no mio caro, il lei è un vezzoso omaggio alla sua napoletanità, lo parlo male (e lo scrivo peggio) ma certe forme cortesi dialettali me le ricordo ancoraOriginariamente inviato da consulting
questa prosa mi ricorda un'amica forumista molto cara che non vedo da un bel po', il "lei" viene utilizzato per tenermi a distanza? non ti preoccupare non mordo.
nemmeno un mozzichetto?![]()
e che Rawhide sia![]()
e con corinna zamm carlos zd e strega un bel coretto su Respect ci sta tutto![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Mi vanto...mica tanto, eh?Originariamente inviato da Martin
Visto che si vanta della sua voce roca vorrei cantare "What a wonderful world" con Carlos.![]()
![]()
Comunque, con questa vociaccia, insieme a te canterei Le Beatitudini di rino Gaetano. Con la solita bottiglia di vino.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
A strega ovviamente "Photographic" dei Depeche Mode![]()
Dovevi usare il voi, non il lei...Originariamente inviato da the_hi†cher
no mio caro, il lei è un vezzoso omaggio alla sua napoletanità, lo parlo male (e lo scrivo peggio) ma certe forme cortesi dialettali me le ricordo ancora![]()
![]()
Ci sto.Originariamente inviato da carlos primero
Mi vanto...mica tanto, eh?![]()
Comunque, con questa vociaccia, insieme a te canterei Le Beatitudini di rino Gaetano. Con la solita bottiglia di vino.![]()
![]()
io canterei "the great song of indifference" dei Modena City Ramblers con Symbo, una volta che ci siamo pucciati ben bene nel vino, ovviamente![]()