Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79
    Originariamente inviato da jsmoran
    No, solo se c'è vento forte, ma in quel caso il gommone non te lo noleggiano.

Per l'attracco devi ormeggiare ad almeno 100 metri dalla costa. Puoi accostarti alla spiaggia (a remi), sbarcare quello che vuoi sbarcare, e poi devi portare il gommone a 100 metri, ancorarlo, e fartela a nuoto.

La Ele mi ha già detto che nn si fida a venire in gommone con me...

Originariamente inviato da blekm
    hai usato la barca invece del gommone? come funziona con le barche che fanno il giro? ti portano in giro tutto il giorno? ti fanno anche scendere?
    A parte le barche con le escursioni programmate (come mi pare abbia preso Carletto) ci sono proprio i barconi che fanno servizio di traghetto tra le varie cale a ore fisse. Gli orari li trovi a Cala Gonone.
    Occhio che se perdi l'ultimo per rientrare (verso le 18 - 18:30) poi ti tocca dormire in spiaggia o fartela a piedi (o chiedere un passaggio a qualcuno con la barca).
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    No, solo se c'è vento forte, ma in quel caso il gommone non te lo noleggiano.

Per l'attracco devi ormeggiare ad almeno 100 metri dalla costa. Puoi accostarti alla spiaggia (a remi), sbarcare quello che vuoi sbarcare, e poi devi portare il gommone a 100 metri, ancorarlo, e fartela a nuoto.
    menata... vabbè, io scarico la ragazza e poi di nuoto!!

tutte queste regole e i dettagli.. me li diranno li per li,immagino..giusto?

A parte le barche con le escursioni programmate (come mi pare abbia preso Carletto) ci sono proprio i barconi che fanno servizio di traghetto tra le varie cale a ore fisse. Gli orari li trovi a Cala Gonone.
    Occhio che se perdi l'ultimo per rientrare (verso le 18 - 18:30) poi ti tocca dormire in spiaggia o fartela a piedi (o chiedere un passaggio a qualcuno con la barca).
    VVoVe: vedrò di non perdere l'ultimo.. ma dove attraccano le barche nelle cale..? :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

menata... vabbè, io scarico la ragazza e poi di nuoto!!

tutte queste regole e i dettagli.. me li diranno li per li,immagino..giusto?

VVoVe: vedrò di non perdere l'ultimo.. ma dove attraccano le barche nelle cale..? :master:
    Sì, ti spiegano tutto loro.
    A Cala Luna e a Sisine c'è il pontile di legno, a Mariolu penso usino una passerella o qualcosa di simile, lì ci sono andato solo in gommone.
    Azz dovrei farmi pagare dalla Pro Loco di Dorgali.

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Originariamente inviato da Carletto90
    La Ele mi ha già detto che nn si fida a venire in gommone con me...
    eppo come facciamo a farcela a nuoto con gli zaini :rollo:

non ze po fareeeeeeeee

Originariamente inviato da Elena78

non ze po fareeeeeeeee

leggi bene....a riva con i remi, uno scende con gli zaini e l'altro attracca il gommone a 100 m....
    bastapococheccevò?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Elena78

non ze po fareeeeeeeee

entro 100 metri a remi, scarichi, tu scendi.. fai tornare Carletto a 100mt, parcheggia lui il gommone e ti raggiunge a nuoto!! forse lui non sarà d'accordo..

che vuoi di più dalla vita?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da ZaMM
    Eravamo stanziati nei pressi di Cagliari...
    "pressi di Cagliari"... selargini biddunculi

X

Originariamente inviato da Carletto90
    leggi bene....a riva con i remi, uno scende con gli zaini e l'altro attracca il gommone a 100 m....
    bastapococheccevò?
    Guarda, per convincerla mi basta postare le foto di quando ci sono stato l'ultima volta, solo che non le ho sul pc. Vedrai che ci va anche a nuoto da Cala Gonone.
    (psst, non dire che te l'ho detto io, in teoria non si può fare, ma se c'è poca gente in spiaggia e ti avvicini prendendo l'abbrivio, accelerando forte quando sei al largo e poi spegnendo il motore, ti risparmi anche la remata...)

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78

entro 100 metri a remi, scarichi, tu scendi.. fai tornare Carletto a 100mt, parcheggia lui il gommone e ti raggiunge a nuoto!! forse lui non sarà d'accordo..

che vuoi di più dalla vita?

non avevo letto bene.

E cmq non mi fido a far guidare sbirulino

Permessi di invio