Certe cose non sono fatte apposta "contro il cane": se uno abita in un appartamento in città immagino che il cane non abbia la libertà e le abitudini dei tuoi... ma mica lo fa apposta per avere il cane cattivo.
Certe cose non sono fatte apposta "contro il cane": se uno abita in un appartamento in città immagino che il cane non abbia la libertà e le abitudini dei tuoi... ma mica lo fa apposta per avere il cane cattivo.
il mio cane è territoriale di natura![]()
ma non morde mai![]()
gli ospiti devono tenere un basso profilo, se non vogliono rogne...
appena entrano abbaia e non si fida molto (e li annusa da capo a piedi diffidente)
poi mentre sono in casa non devono fare gesti bruschi o alzare la voce
se fuori casa... conta molto l'atteggiamento... se uno si aggira intorno in modo strano o si muove strano gli abbaia... se corre al massimo gli mozzica il ciapet... per giocare![]()
nel 99% dei casi fa amicizia ma non si fida moltissimo
Non ho capitoOriginariamente inviato da ZaMM
Certe cose non sono fatte apposta "contro il cane": se uno abita in un appartamento in città immagino che il cane non abbia la libertà e le abitudini dei tuoi... ma mica lo fa apposta per avere il cane cattivo.![]()
andrea: scommetto che il tuo cane un cagnetto di piccola taglia, un bastardino o un barboncino o roba così
PS - tu non sei quello per cui tra un cane, un pollo e una vacca non passa alcuna differenza?![]()
Il re è nudo (cit).
picchiali molto quando sono piccoliOriginariamente inviato da nillio
I dobermann sono cani cattivi, perchè io ne ho avuti sei e nemmeno uno ha mai dato segno di una parvenza di un'idea di normalità?
Come mai io non riesco ad assemblare cani normali?![]()
isolali dagli estranei e dagli altri cani
tieni sempre teso il guinzaglio quando si avvicina una persona o un altro cane
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
è sui 17 chili (ora è un po' ingrassataOriginariamente inviato da nillio
andrea: scommetto che il tuo cane un cagnetto di piccola taglia, un bastardino o un barboncino o roba così
PS - tu non sei quello per cui tra un cane, un pollo e una vacca non passa alcuna differenza?![]()
)
![]()
un pollo ha le ali, la vacca fa il latte :master:
Originariamente inviato da andrea.paiola
un pollo ha le ali, la vacca fa il latte :master:
http://forum.html.it/forum/showthrea...47#post8282247
e tuo post successivo: lo sapevo che eri tu
GudFella: grazie dei consigli![]()
Il re è nudo (cit).