Pagina 6 di 14 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 131
    Si , sono ricco dentro, ma mooolto...

Originariamente inviato da galz
    A me rompono le balle pure i colòeghi mentre sto mangiando..
    Cacchio, se arrivi davanti alla scrivania e sto mangiando un panino, inizi a fare tutte le domande, fai tutto.. quando ormaimi hai smaronato tutto lo smaronabile...
    Almeno non dire "Ah, scusa, stai mangiando?"
    si ma li anche tu te li cerchi i problemi.. come si fa a far pausa pranzo mangiando un panino? magari davanti al pc..?

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da nonsonoio

uh, se si potesse campare con quello, vivrei di rendita.

Forse non hai capito.

Se, senza neanche ascoltarmi, mi rispondi masticando "Sto mangiando, richiama", allora il maleducato sei tu, e io mi comporto di conseguenza. Capisci ora?

basta poco, per farsi furbi: basta dire "Sì, dimmi velocemente che verifico e poi ti chiamo". Poi anche se mi richiami dopo due ore, almeno non mi hai fatto sentire una completa merda.
    Capisci quello che intendo?

Utente bannato
    A me se qualcuno mi dicesse:" vabbè, allora chiamo la concorrenza" gli risponderei:" bafangulo te e la concorrenza!" .

Certi tizi che rispondono in questa maniera è meglio perderli che trovarli.
    Dei 25mila me ne frego, campo bene con molto meno.
    anche io cliente ti manderei a fare in culo, tu che vuoi le tue fatture pagate in tempo ma non vuoi risolvere i problemi che a me fanno guadagnare e mi fanno pagare le fatture dei miei fornitori.
    evidentemente non hai un budget da rispettare a fine anno, non hai un capo sopra di te che ti controlla, non sei un venditore, semplicemente.

Ma un bel chissenefrega?
    Sei venuto qui a farti bello? Non lo so, mica si capisce il senso dei tuoi interventi.
    Buona camicia a tutti

Utente bannato
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma un bel chissenefrega?
    Sei venuto qui a farti bello? Non lo so, mica si capisce il senso dei tuoi interventi.
    Buona camicia a tutti
    brava ZD sventaglialo con una raffica del tuo AK47

Originariamente inviato da BubuKing
    uh, se si potesse campare con quello, vivrei di rendita.

Forse non hai capito.

Se, senza neanche ascoltarmi, mi rispondi masticando "Sto mangiando, richiama", allora il maleducato sei tu, e io mi comporto di conseguenza. Capisci ora?

basta poco, per farsi furbi: basta dire "Sì, dimmi velocemente che verifico e poi ti chiamo". Poi anche se mi richiami dopo due ore, almeno non mi hai fatto sentire una completa merda.
    Capisci quello che intendo?

Beh, certo, concordo con te che al telefono bisogna mantenere un certo livello di educazione.

Pane al pane, vino al vino.

Originariamente inviato da leon4rdo
    anche io cliente ti manderei a fare in culo, tu che vuoi le tue fatture pagate in tempo ma non vuoi risolvere i problemi che a me fanno guadagnare e mi fanno pagare le fatture dei miei fornitori.
    evidentemente non hai un budget da rispettare a fine anno, non hai un capo sopra di te che ti controlla, non sei un venditore, semplicemente.
    Non ho nessuno sopra di me, sono tutti sullo stesso livello, sia i fornitori, sia i clienti.

Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma un bel chissenefrega?
    Buona camicia a tutti
    No sono qua a cazzeggiare, non è mica il forum del cazzeggio libero questo?

Originariamente inviato da leon4rdo
    brava ZD sventaglialo con una raffica del tuo AK47
    me rimbalza...

Bubu, avete definito qualcosa nel contratto come tempi di risposta ai problemi?

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da galz
    Bubu, avete definito qualcosa nel contratto come tempi di risposta ai problemi?
    Contratto assistenza PLATINUM.
    8 ore problema risolto.

QUanto mi diverto

Non ho nessuno sopra di me, sono tutti sullo stesso livello, sia i fornitori, sia i clienti.
    Ah ok abbiamo capito, sei un creativo ed un santone, un pirata ed un signore :iglesias:

Permessi di invio