Pagina 6 di 16 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 157

Discussione: Opinione sul forum

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Opinione sul forum

Originariamente inviato da GattoBastardo
    beh si. molti dei miei post lunghi li scrivo su un txt con lo accapo automatico
    A - capo

Comunque vedi che hai fatto copia incolla?

Gatto, serio: se uno cerca di parlare di cose un attimo meno superficiali, a parte il lanciare un appello nel vuoto, si becca dello sborone, dell'arrogante, di quello che se la tira e financo si sente dire cose come 'leggi meno e vivi di più'

Insomma, uno si adegua, appunto: io mi ci diverto, e lo faccio prendendo per il culo quelli che loro si eh, sanno vivere, non questa cariatide
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Opinione sul forum

Originariamente inviato da seifer is back
    la correzione è un'arte...
    ti è sfuggoto accapo
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Re: Opinione sul forum

Originariamente inviato da GattoBastardo
    niente copia e incolla, complimenti per aver vinto il premio "butto li due errori a vedere chi e' che viene a rompere le balle"
    fossero solo due

ok ci sto, aprici qualche 3d colto e vediamo che viene fuori

comunque, seriamente... lo sappiamo che sei superiore, ma chi è veramente superiore sta sempre più in basso

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Originariamente inviato da Carletto90
    Sono i Mammiferi più primitivi, che, come dice il nome ("con un solo orifizio"), presentano ancora una cloaca. Non hanno padiglioni auricolari e presentano denti soltanto durante lo sviluppo embrionale e nel periodo giovanile, da adulti ne sono privi. I maschi hanno testicoli addominali ed un pene che è utilizzato soltanto per veicolare lo sperma. Nelle femmine è funzionale soltanto l'ovaio sinistro e sono ovipare, depongono uova megalecitiche con guscio gommoso. La ghiandola mammaria è priva di capezzoli e i piccoli leccano il latte dal pelo.
    Ma che poveretti :maLOL:

mancava aggiungessi "hanno un occhio solo e pure strabico" che finivamo in bellezza
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it

Originariamente inviato da Carletto90
    cazzate!

Sono i Mammiferi più primitivi, che, come dice il nome ("con un solo orifizio"), presentano ancora una cloaca. Non hanno padiglioni auricolari e presentano denti soltanto durante lo sviluppo embrionale e nel periodo giovanile, da adulti ne sono privi. I maschi hanno testicoli addominali ed un pene che è utilizzato soltanto per veicolare lo sperma. Nelle femmine è funzionale soltanto l'ovaio sinistro e sono ovipare, depongono uova megalecitiche con guscio gommoso. La ghiandola mammaria è priva di capezzoli e i piccoli leccano il latte dal pelo.

posta il link

Ah, di ieri: gli anuri NON HANNO pene, hanno una cloaca
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da Wix
    Esattamente.

Io sono tanta e questo mi inibisce l'ingresso in taluni 3d
    e secondo te come abbian fatto ad arrivare qui :master:

Gatto.. lassa perde... continuiamo a fare cicicoco' in gir per i 3d che va bene così
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Opinione sul forum

Originariamente inviato da nillio
    A - capo

Comunque vedi che hai fatto copia incolla?

Gatto, serio: se uno cerca di parlare di cose un attimo meno superficiali, a parte il lanciare un appello nel vuoto, si becca dello sborone, dell'arrogante, di quello che se la tira e financo si sente dire cose come 'leggi meno e vivi di più'

Insomma, uno si adegua, appunto: io mi ci diverto, e lo faccio prendendo per il culo quelli che loro si eh, sanno vivere, non questa cariatide
    oh beh, mi ci diverto anche io, ma vedi, io sono sborone e arrogante, indi per cui posso far sottointendere in qualche thread che reputo il 90% dei forumisti una massa di fighetti superficialoni auz auz, in teoria. in realta' non lo faccio perche' se no rischio qualche sanzione, tipo l'embargo di barrette energetiche da parte di Saibabal

in tutta franchezza, nillio, l'hai mai usata, in un discorso, la frase "di tutto quello che hai fatto, io l'ho fatto prima, l'ho fatto di piu' e l'ho fatto meglio, giovine"? Se no, te la consiglio, da soddisfazioni

Originariamente inviato da whitefox
    Guarda, preferisco di gran lunga un ignorante che parla di robe idiote che un "colto" che sciorina le proprie competenze per far vedere che é diverso
    anche me
    Il mio nemico è la varianza

Non frequento molto il forum e di conseguenza non saprei valutare se le cosiddette "isole colte" formino un solo piccolo arcipelago in mezzo ad un oceano oppure una serie di arcipelaghi di più vasta estensione.

E nemmeno credo nella equa distribuzione tra il mare e la terraferma (non è così neppure in natura).

Credo invece che sia necessaria l'esistenza di tutte e due le componenti, indipendentemente dalle proporzioni, perchè poi ognuno ha comunque facoltà di decidere ,di volta in volta, se tuffarsi e farsi una nuotata oppure attraccare ad un porto.

Comunque di porti se ne troveranno sempre, così come di acque in cui nuotare.

E se non mi andasse di andar per mare nè di attraccare, me ne starei semplicemente sospeso nell'aere.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Opinione sul forum

Originariamente inviato da nillio
    posta il link

Ah, di ieri: gli anuri NON HANNO pene, hanno una cloaca

Scusa ora nn posso....devo riprendere il mio studio sulla cinetica di cristallizzazione del plagioclasio e del clinopirosseno in magmi shoshonitici e trachibasaltici

Permessi di invio