Pagina 62 di 62 primaprima ... 12 52 60 61 62
Visualizzazione dei risultati da 611 a 619 su 619
    Utente bannato
    Originariamente inviato da aeterna
    ok, mi riservo di utilizzarla la prossima volta che si parlerà delle morti bianche sul lavoro

eh no, le morte bianche al massimo sono omicidio colposo, qui si parla di un uomo che uccide un altro uomo, consapevolmente.
    al di la delle azioni commesse da entrambi durante le loro vite, eh. Anche se uno era un dittatore iraqueno e uno un ( ? ) italiano. non so se chiamarlo mercenario, bodyguard professionista, o eroe...boh..facciamo uomo, va.

Utente bannato
    Originariamente inviato da leon4rdo
    ... qui si parla di un uomo che uccide un altro uomo, consapevolmente.
    al di la delle azioni commesse da entrambi durante le loro vite, eh.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da seifer is back
    SCOOP:

Secondo l'emittente araba al jazeera, le ultime parole d saddam prima di morire sarebbero state: "Adesso vi faccio vedere come muore un iraqeno. morirò come martire"
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Quoto le parole di qualcun'altro. Non metto il link al sito (a meno che un mod non mi dia l'ok). Le trovo provocatorie ma parecchio vere...

02.01.07
    Ciao, Saddam...
    Ti scrivo da un anno che non ti hanno fatto conoscere per poco, ma che tu ultimamente conoscevi meglio di tanti altri. La fine era oramai nota da un pezzo e la fissavi di sbieco, taciturno, guardingo, a labbra serrate.
    Ti hanno invitato ad una cena pantagruelica, e quando si è presentato il momento di pagare, gli altri si sono alzati senza dire una parola e, volgendo altrove gli sguardi, ti hanno lasciato da solo con un conto troppo pesante.
    Sul tuo volto affascinante una smorfia per un'impossibile vendetta, e gli ultimi baluardi di ribellione dalla tua fronte corrucciata. Rigido ed austero, come chi alfine ha scorto i fili invisibili che lo hanno manovrato fin dall'inizio. Tanta tirannia per niente: il mostro Leviatano, che aveva osato ben oltre, non eri tu.
    "The Horror, the Horror"

Utente bannato
    Originariamente inviato da Illogitech
    Quoto le parole di qualcun'altro. Non metto il link al sito (a meno che un mod non mi dia l'ok). Le trovo provocatorie ma parecchio vere...
    fonti attendibili mi hanno detto che durante la cena ha ammazzato 3 camerieri perchè il servizio era lento e 2 cuochi perchè la bistecca era insapore

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

02.01.07
    Ciao, Saddam...
    Ti scrivo da un anno che non ti hanno fatto conoscere per poco, ma che tu ultimamente conoscevi meglio di tanti altri. La fine era oramai nota da un pezzo e la fissavi di sbieco, taciturno, guardingo, a labbra serrate.
    Ti hanno invitato ad una cena pantagruelica, e quando si è presentato il momento di pagare, gli altri si sono alzati senza dire una parola e, volgendo altrove gli sguardi, ti hanno lasciato da solo con un conto troppo pesante.
    Sul tuo volto affascinante una smorfia per un'impossibile vendetta, e gli ultimi baluardi di ribellione dalla tua fronte corrucciata. Rigido ed austero, come chi alfine ha scorto i fili invisibili che lo hanno manovrato fin dall'inizio. Tanta tirannia per niente: il mostro Leviatano, che aveva osato ben oltre, non eri tu.
    "The Horror, the Horror"
    e dovremmo avere pietà?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    e dovremmo avere pietà?
    Ho detto questo?

La mia citazione è, come in molti altri casi, un tentativo di far vedere certe cose anche da un altra angolazione, non solo quella "ufficiale". Ma tu dirai che lo sapevi già...

posso scoreggiare?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Ma tu dirai che lo sapevi già...
    l'ho già detto?
    caxxo, sono ripetitivo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio