Pagina 62 di 64 primaprima ... 12 52 60 61 62 63 64 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 631

Discussione: E' uscito! Italia.it

Utente di HTML.it L'avatar di san
    "La «gestione finale» sarà affidata all’Enit, è «in fase di avvio» il rapporto con le regioni. Costerà 21 milioni, precisa la commissione"
    21 milioni di euro esattamente PER COSA?

Maurizio Crisci, direttore commerciale dell’Its che si occupa della redazione dei contenuti in un palazzo della periferia napoletana, 10 persone tra giornalisti, grafici e webmaster: «Se finora non abbiamo lavorato bene è perchè le Regioni non hanno fornito il loro contributo».
    Esattamente in 10 persone quanti soldi si sono spartiti? Per fare cosa? I contenuti attuali di Italia.it tradotti in maniera molto professionale con Babel Fish?

-San-
    this is the return of the space cowboy

bhè ma ibm dovrà pur farsi pagare, no?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Chiude il portale 'Italia.it' (?)

Non ho mai avuto una grande stima [è una metafora] per Rutelli...

ed ecco che se ne esce con il colpo di genio:

http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsid=75099

“Per il portale 'Italia.it' è giunto il momento dei tre fischi di fine partita”. Il vicepremier con delega al turismo, Francesco Rutelli, ha scelto una metafora calcistica per annunciare la chiusura del portale internet creato per presentare al mondo il Belpaese.

Costato finora 45 milioni di euro e spesso al centro di polemiche, il sito, secondo Rutelli, è “obsoleto tecnologicamente e non più migliorabile ”. Tanto che il vicepremier lo sottoporrà all’attenzione della Corte dei Conti.

“Questo governo - ha spiegato ieri Rutelli ai deputati della Commissione Attività produttive della Camera - ha ereditato una decisione del precedente governo. Il senso di responsabilità ci ha spinto a non buttare il portale ai pesci e tentare tutto il tentabile per farlo funzionare, anche per le forti pressioni di chi chiedeva uno strumento efficace per le politiche nazionali e del territorio".

Alla fine, però, ha spiegato Rutelli, non c’è stata altra scelta che “aprire un contenzioso con le imprese a gara che non hanno ottemperato agli obblighi”.

La storia del portale “Italia.it” inizia nel 2004. L’artefice è il Ministero per l'innovazione, guidato da Lucio Stanca. Ad ereditarlo nel nuovo governo è stato l'attuale ministro per le Riforme e l’Innovazione nella Pubblica Amministrazione, Luigi Nicolais.

“Il dipartimento del Turismo non ci ha speso neanche un centesimo - ha precisato Rutelli - chi ha avuto la responsabilità di concepirlo, vararlo e non implementarlo se la deve assumere”.

La decisione di chiudere il portale non piace, però, alle Regioni. “Se a livello nazionale si decide così – afferma Margherita Bozano, assessore ligure al Turismo e coordinatrice delle Regioni proprio per il portale - noi siamo pronti a riprendere il nostro precedente progetto interregionale, che a quest'ora sarebbe già pronto e sarebbe costato molto meno".

tra l'altro ora dal punto di vista tecnico è quasi accettabile... ma rutelli ci tiene proprio a non farne una giusta eh?

Originariamente inviato da andrea.paiola
    tra l'altro ora dal punto di vista tecnico è quasi accettabile... ma rutelli ci tiene proprio a non farne una giusta eh?

perchè tecnincametne è accettabile? cos'hanno cambiato?

non hanno neanceh cambiato quel dannato font che non si legge una cippa

http://www.webnews.it/news/leggi/702...ischio-finale/

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

V-VAFFANCULO RUTELLI.

Originariamente inviato da mdsjack
    http://www.webnews.it/news/leggi/702...ischio-finale/

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

V-VAFFANCULO RUTELLI.
    Rutelli sembra l'alunno ignorante e impreparato che deve provare a far finta di sapere quello che sta dicendo. E quando non ci riesce, dà la colpa al gatto che gli ha mangiato il compito.

Patetico.

ps. la supercazzola su google, comunque, non è niente male.... ma vaffanculo va... !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di daem
    Originariamente inviato da xnavigator
    perchè tecnincametne è accettabile? cos'hanno cambiato?

non hanno neanceh cambiato quel dannato font che non si legge una cippa
    A ma allora non sono solo io a notare che quel font non è leggibile! In un'altra discussione sembrava che lo vedessi illeggibile solo io :_
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1177246

????

???? ?? ????, ?? ? ???????? ?? ??!!

ops scusate, ma sul meraviglioso sito italia . it ho scoperto la lingua ???? (navigandolo con Firefox) e ne sono rimasto affascinato!

....ma va a fff....

Originariamente inviato da daem
    A ma allora non sono solo io a notare che quel font non è leggibile! In un'altra discussione sembrava che lo vedessi illeggibile solo io :_
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1177246

in effetti dagli screenshots postati dagli atlri utenti si legge bene.

non ho fatto delle prove ma credo sia un problema di antialiasing ( cleartype? ) che se non è attivato si legge male...

ma questo è un problema del sito non degli utenti, loro devono renderlo leggibile a qualunque config

Permessi di invio