Pagina 63 di 100 primaprima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 993
    Utente di HTML.it

Speed test tele2

ragazzi x cortesia se volete postare risultati di speedtest usate quello ufficiale (cioè quello su cui fanno fare i test quelli del call center) http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp Quello su server di Monaco è meno attendibile causa la grande distanza. Se poi volete fare un test + dettagliato vi conviene fare 1 download dalla rete universitaria italiana (ad esempio scaricando una immagine di una qlk distribuzione linux) anke 10 min x vedere come va..
    Io di solito uso questa provate anke voi.. nel pomeriggio mi fa sui 30 KB (pari a 240kb)
    ftp://bo.mirror.garr.it/pub/mirrors/...7-CD1.i586.iso

oggi è davvero il colmo, navigo a 60kbps e ho un ping di 400 su google.it

Scusate, voi riuscite ad inviare la posta??
    Io sono più di 15 gg che non ci riesco, al call centeer mi hanno detto che il loro server ha problemi e che avrebbero risolto in giornata,(questo succedeva una settimana fa) ma come al solito non hanno fatto nulla.
    Ormai sono talmente deluso che non voglio più sprecare tempo e danaro per farmi raccontatre balle...non vedo l'ora che arrivi aprile per disdettare perche l'adsl fa veramente schifo qui a VR va meno di una 56k. Sare grato se qualcuno mi rispondesse, per una curiosità personale piu che altro, per capire come va nel resto d'Italia.
    Grazie Raffaele

io riesco ad inviare e a ricevere la posta tranquillamente

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da raffaele.d
    Scusate, voi riuscite ad inviare la posta??
    Io sono più di 15 gg che non ci riesco, al call centeer mi hanno detto che il loro server ha problemi e che avrebbero risolto in giornata,(questo succedeva una settimana fa) ma come al solito non hanno fatto nulla.
    Ormai sono talmente deluso che non voglio più sprecare tempo e danaro per farmi raccontatre balle...non vedo l'ora che arrivi aprile per disdettare perche l'adsl fa veramente schifo qui a VR va meno di una 56k. Sare grato se qualcuno mi rispondesse, per una curiosità personale piu che altro, per capire come va nel resto d'Italia.
    Grazie Raffaele
    Ciao raffaele anke a me succede da + di una settimana che x inviare messaggi col server smtp di tele 2 in outlook non ci riesco quindi scarico la posta con outlook ma x scrivere e inviare la posta devo andare sul sito del provider (a me è interfree). :rollo:
    Ps: Io sono di Napoli!

Utente di HTML.it
    non è un guasto, hanno cambiato il sistema.

vi convene dare un occhio qui:

http://www.news.tele2internet.it/ind...rticle/2501664

la cosa assurda che gli stessi operatori Tele2 parlino di guasto e non invece che hanno modificato il loro sistema per prevenire lo spam....sic!

ah......ecco perchè io non ho questi problemi,perchè utilizzo esclusivamente la webmail di tele2

Utente di HTML.it
    Grazie scaraz x l'info non me ne ero accorto... ultimamente gli avvisi li controllo solo x vedere se ci sono guasti o problemi sull'ADSL :rollo: Vabbè vediamo di fare sta procedura e risolvere..
    PS: a proposito oggi come vanno le 4 mb? A me oggi mi da su 2,5 mbit speriamo mantenga così!

Utente di HTML.it
    prego! ;-)

cmq io gestisco 4 account di posta e nessuno è di tele2 eppure continua a funzionare lo stesso.....boh?!?!?

Utente di HTML.it

Parlato troppo presto!

Niente da fare è tutto tornato come prima!
    Adesso la velocità e sui 200-300 kb. Andiamo molto male..

Permessi di invio