Pagina 64 di 100 primaprima ... 14 54 62 63 64 65 66 74 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 993

Ah AH AH ! stasera ve ne racconta una di bella

Poco fa mi ha chiamato una tipa di T2. Si sentiva male, la voce aveva un volume bassissimo,ogni tanto scemava e scompariva del tutto.
    Pare volesse vendermi la 4 mega ma si capiva poco e non sono sicuro.
    Le ho detto che ho dato disdetta, che sono deluso, che sono messi male - basta vedere questa telefonata quanto è scadente - che aspetto solo di sganciarmi da loro al più presto, che ribvoglio la linea libera, che sono finiti, non sono seri, offrono servizi pietosi...

Ho usato un tono molto pacato, distaccato e impersonale; effetto micidiale!

Non è granchè come soddisfazione, ma è meglio di niente.

ciao

Originariamente inviato da wlazio2000
    Bhe! il mio caso sfiora l'assurdo:
    Fine ottobre, tele2 mi attiva la linea e inizio a navigar.... bhe! al massimo nuotare....
    Faccio tutti i test del caso, faccio il tuning del mio router, aumento l'MTU, ecc... ma nulla la navigazione e' lentissima.
    A questo punto dopo 2/3 giorni di tentativi di alzare la banda (ho la 4Mb che va alla metà di una 640) mando fax di disdetta e relativa raccomandata R/R come da legge sul diritto di recesso.
    Oggi 01/12/06 sono ancora collegato e dopo innumerevoli mail in cui intimavo di liberarmi la linea immediatamente mi scrivono che la mia raccomandata non è stata ancora gestita (?) e che mi chiameranno per delucidazioni.
    bho! io intanto non ho mai firmato il contratto e NON PAGHERO' MAI NULLA semmai mi arrivi qualche bolletta.

Che gente!
    Angelo
    Bhe! come se non bastasse oggi mi e' anche arrivata la prima fattura..... naturalmente ho gia' mandato una mail comunicandogli che non ho nessuna intenzione di pagare.

BANDITI!

Utente di HTML.it

Re: Parlato troppo presto!

Originariamente inviato da M4l3fiXx
    Niente da fare è tutto tornato come prima!
    Adesso la velocità e sui 200-300 kb. Andiamo molto male..
    Anche io di Napoli e stessa situazione, max 200 kb. In upload va bene. Cmq sono problemi antichi questi di tele2, a mesi alterni si ha questa situazione, fino ad un orario perfetta poi crolla tutto e si ripete così tutti i giorni. Molte volte mi sono illuso che la cosa fosse risolta definitivamente, ma quando meno te l'aspetti ecco che ritorna il problema, è inutile protestare, non fanno nulla, bisogna avere il coraggio di restare senza adsl un mese e disdire.

Originariamente inviato da raffaele.d
    Scusate, voi riuscite ad inviare la posta??
    Io sono più di 15 gg che non ci riesco, al call centeer mi hanno detto che il loro server ha problemi e che avrebbero risolto in giornata,(questo succedeva una settimana fa) ma come al solito non hanno fatto nulla.
    Ormai sono talmente deluso che non voglio più sprecare tempo e danaro per farmi raccontatre balle...non vedo l'ora che arrivi aprile per disdettare perche l'adsl fa veramente schifo qui a VR va meno di una 56k. Sare grato se qualcuno mi rispondesse, per una curiosità personale piu che altro, per capire come va nel resto d'Italia.
    Grazie Raffaele
    Sono nuovo del forum. Ho adsl tele 2 640 e sono 2 settimane che la posta non và. Per fortuna mi sono creato un indirizzo email web con yahoo, altrimenti sarei senza posta. E se uno gli telefona deve fare il n° 899889982 che è un numero con tariffa alta. In quanto alla connessione : 4 interruzioni adsl nel giro di 5 giorni, oltre ad aprire le pagine molto lentamente. Prima avevo connessione con tin.it ( a 4 mega ) e la linea cadeva ogni 3 o 4 mesi, anche se non era velocissima.
    Di tutto ciò non sono molto soddisfatto
    Ciao a tutti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da volatore
    Sono nuovo del forum. Ho adsl tele 2 640 e sono 2 settimane che la posta non và. Per fortuna mi sono creato un indirizzo email web con yahoo, altrimenti sarei senza posta. E se uno gli telefona deve fare il n° 899889982 che è un numero con tariffa alta. In quanto alla connessione : 4 interruzioni adsl nel giro di 5 giorni, oltre ad aprire le pagine molto lentamente. Prima avevo connessione con tin.it ( a 4 mega ) e la linea cadeva ogni 3 o 4 mesi, anche se non era velocissima.
    Ciao a tutti.
    Hai fatto un pessimo affare a passare con tele2, avrai solo problemi credimi e quando crederai che saranno risolti, come per magia si ripresenteranno dopo poco tempo. Tele2 è il peggior provider adsl in Italia.

Originariamente inviato da satman72
    Hai fatto un pessimo affare a passare con tele2, avrai solo problemi credimi e quando crederai che saranno risolti, come per magia si ripresenteranno dopo poco tempo. Tele2 è il peggior provider adsl in Italia.

nn posso solo che quotare questo messaggio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da volatore
    Ciao a tutti.
    come ho scritto nei precedenti post: per la posta T2 ha fatto delle modifiche per combattere lo spam per cui leggi qui http://www.news.tele2internet.it/in...article/2501664 e dovresti risolvere,

quanto al servizio scadente di T2 non posso che quotare alla grande! meno male che al 30 gennaio finisce l'incubo!!

Originariamente inviato da satman72
    Ho fatto il cambio per spendere meno ed anche perchè non mi serve molta velocità, ad ogni modo se continuano a fornire un servizio scadente, quando scade l'anno
    Un grazie anche a scarat, per il suggerimento.
    Ciao e buona domenica a tutti.

Ora non è + solo Tele 2

vedi qui:
    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1806243
    in cui si mette in risalto come negli ultimi giorni siano comparsi grossi problemi nella rete nazionale a causa - secondo Telecom - di malware ecc. che sembrano intasare il traffico e rallentare un po' tutti gli utenti, indipendentemente dall'ISP.

se non volete leggervi i circa 300 commenti ve li riassumo:

non è il malware ma "... VP saturi, ribaltamenti in corso, dlsam semi morti e dns marci" ed il sospetto è che "abbiano tirato fuori la storia dei batteri che ti mangiano i cavi del pc per levarsi la responsabilita'"

"Telecozze stà facendo casini (non solo in zona Milano) e a causa dell'upgrade di Alice da 640K a 2mega, ha saturato molti uplink di DSLAM (e/o trunk di collegamento). Il risultato è che utenti su base apparentemente casuale hanno svariati problemi: sia banda ridotta che pacchetti persi o addirittura entrambi. Tipicamente questi problemi sono in alcuni orari ma alle volte sono orari molto estesi."

"Io con alice noto disservizi da due mesi,
    i disservizi aumentano in misura esponenziale nelle ore in cui si suppone che i disagi per l'utenza business siano minori"

LIBERO (l' assistenza in particolare) fa schifo quanto Tele2

"guarda caso tutti gli abbonati TISCALI ull sono immuni ai malware, visto che a me la linea va benone???"

DNS alternativi:

codice:
    questi sono i DNS di OpenDNS

208.67.222.222
    208.67.220.220
    -------

4.2.2.2

è l'IP di un DNS pubblico ovviamente non italiano che funziona alla grande.
     Usalo al posto di quello che ti viene passato dal tuo provider e risolvi alla radice 
    anche il problema dei filtri che la cara AAMS in modo così idiota vorrebbe imporre 
    alle connessioni web...

---------------------

cito una bella battuta:
    Prova a dirgli "scusa, non ti pago perchè ho avuto traffico sulla carta di credito, quindi rimando il pagamento al mese prossimo, nonostante il contratto".
    ---------------------

Infine alcune sane info da non dimenticare MAI:

"-tutti i call-center sono uguali, cambiare ISP non cambia la loro impostazione.
    Se "rompi troppo l'anima" e li chiami spesso ti mettono in una lista specifica dove i tempi di attesa alla risposta si fanno piu' lunghi.
    Inoltre il tuo numero viene "segnalato" cosi' che quando ti rispondono sanno gia' che hai chiamato piu' volte.

-l'adsl va a singhiozzo e da problemi perche', a livello pratico, le infrastrutture in italia fanno pena.
    Questo per ragioni politiche e sociali che immagino tu conosca (monopolio telecom, guerra al guadagno degli ISP, scarsa tutela da parte delle associzioni preposte, etc...)

Quindi ti do un consiglio che vale oro :

-Leggi bene il contratto di fornitura.

-Fai la segnalazione inerente al tuo problema.

-Se non risolvono entro il termine stabilito, chiama il giorno stesso della scadenza del termine e minaccia la disdetta immediata.

-Nel caso in cui tu abbia sofferto danni economici, quando minacci disdetta chiedi che ti vengano proposte condizioni piu' vantaggiose, altrimenti farai lo stesso disdetta.

-Se veramente vuoi disdettare, non preavvisarli ne' "minacciarli", fai una bella raccomandata A/R (ricevuta di ritorno) e inviala.
    Ha valore legale.

Vedrai che ti telefoneranno loro per sapere il motivo della disdetta, e a quel punto potrai anche richiedere condizioni risarcitorie per i problemi intercorsi.

Pero' non agire in modo avventato, prima segnala, poi aspetta con calma che scadano i termini imposti.
    Senno' nessuno mai ti dara' retta,..."

Ottimo post, badghir ...

Io ho spedito la mia raccomandata A/R il 27 Novembre scorso ma non ho ancora visto la ricevuta di ritorno ... speriamo bene.

Sono ancora molto indeciso su come coprire il vuoto lasciato da Tele2, qui da me è tutto wholesale
    Pietro Cristofoli
    Ora d'Aria team
    --
    www.bloggers.it/macpete

Permessi di invio