esattamente ha detto: mi consenta, ma io da bambino tifavo barcellona e chi dice il contrario è un comunistaOriginariamente inviato da paveliere
Oh comunque Ibra ha avuto il coraggio di dire che da bambino tifava per il Barcellona.![]()
esattamente ha detto: mi consenta, ma io da bambino tifavo barcellona e chi dice il contrario è un comunistaOriginariamente inviato da paveliere
Oh comunque Ibra ha avuto il coraggio di dire che da bambino tifava per il Barcellona.![]()
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
vedi te come siamo messi maleOriginariamente inviato da paveliere
Ma non è che sia invasato, ha proprio incontrato Gesù.
E lui, il signor Gesù, gli ha promesso che sarebbe tornato in Nazionale, e dato che Gesù non mente mai Lippi lo ha prontamente convocato.![]()
Lo sapete vero che Lui prima di diventare "milanista da sempre" tifava per l'Inter?Originariamente inviato da Tashunka Witko
esattamente ha detto: mi consenta, ma io da bambino tifavo barcellona e chi dice il contrario è un comunista
Ad aspettar le stelle si fa notte.
si, è cosa notaOriginariamente inviato da paveliere
Lo sapete vero che Lui prima di diventare "milanista da sempre" tifava per l'Inter?![]()
e voleva anche comprarla
ma la dignita' non ha prezzo![]()
Su sky hanno appena detto che ci sarebbe un altro Mister X intenzionato a comprare il Toro.
Cairo non mollare!!!![]()
speriamo sia un petroliere arabo pieno di soldiOriginariamente inviato da paveliere
Su sky hanno appena detto che ci sarebbe un altro Mister X intenzionato a comprare il Toro.
Cairo non mollare!!!![]()
![]()
See come no, è gia tanto se trovano un Ciuccariello senza debiti.Originariamente inviato da Tashunka Witko
speriamo sia un petroliere arabo pieno di soldi![]()
veramente il misterioso compratore è GAUCCI !!!!Originariamente inviato da paveliere
See come no, è gia tanto se trovano un Ciuccariello senza debiti.![]()
ma vi rendete conto ??? GAUCCI !!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Dai ma dici sul serio?Originariamente inviato da morphy79
veramente il misterioso compratore è GAUCCI !!!!![]()
ma vi rendete conto ??? GAUCCI !!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()