Wow si faceva una tirata fino al mattino[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
io ho detto subito che non mi sarei cmq fermata per cena[/supersaibal]
![]()
Wow si faceva una tirata fino al mattino[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
io ho detto subito che non mi sarei cmq fermata per cena[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Wow si faceva una tirata fino al mattino[/supersaibal]
![]()
no, non in quel senso...:lapsus:
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
![]()
no, non in quel senso...:lapsus:
![]()
[/supersaibal]
vogliamo dare un senso a questa cosa, anche se un senso questa cosa non ce l'ha
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
Ti giuro amore un amore eterno, se non è amore me ne andrò all'inferno[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
vogliamo dare un senso a questa cosa, anche se un senso questa cosa non ce l'ha
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
la ascoltavo giusto questa mattina..80 km con in loop questa e l'ultimo bicchiere di nikki[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ti giuro amore un amore eterno, se non è amore me ne andrò all'inferno![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
paccara comunque, questa P scarlatta che ti verra' cucita sui vestiti sara' il marchio infamante che porterai nei secoli dei secoli[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
e dalla rassegna stampa:
ma scusate, eh! già avete fatto fatica a trovare posto per 20 che eravate. Se non ci fossero stati i paccari, a sta ora stavate ancora là a cercare qualcosa da mangiare!! dovreste ringraziarli, invece!![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
paccara comunque, questa P scarlatta che ti verra' cucita sui vestiti sara' il marchio infamante che porterai nei secoli dei secoli[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
paccara comunque, questa P scarlatta che ti verra' cucita sui vestiti sara' il marchio infamante che porterai nei secoli dei secoli[/supersaibal]
Amen...
http://www.plexo.it/design/14.jpg
VVoVe: Jack! Sei matto a fare la foto insieme a quei tre campanili lì? Almeno sali un gradino...
![]()
Ah, ripassavi il manuale per adescare le 16enni[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
la ascoltavo giusto questa mattina..80 km con in loop questa e l'ultimo bicchiere di nikki![]()
[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Piccolo difensore, adesso capisci[supersaibal]Originariamente inviato da Haro
Amen...
http://www.plexo.it/design/14.jpg
VVoVe: Jack! Sei matto a fare la foto insieme a quei tre campanili lì? Almeno sali un gradino...
[/supersaibal]
![]()
Mi hanno radiato