Pagina 65 di 94 primaprima ... 15 55 63 64 65 66 67 75 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 938
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Comodo parlare quando non si hanno problemi, inghilterra e via dicendo non ce li hanno mica a un tiro di schioppo.
    naa, l'Inghilterra con Blair ha adottato una regolamentazione all'immigrazione che farebbe sbiancare la sinistra italiana. Altro che quei "moscardini" della lega.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Io ricordo che la questione iniziale riguardava l'uso dei fondi UE dati per le operazioni di salvataggio. Quindi qualche cosa l'Europa ci da per gestire l'immigrazione.
    Non ho idea se siano adeguati o meno.

Originariamente inviato da skidx
    mosquito, l'ha scritto prima aeterna che non è d'accordo con questo tipo di operato.

ricordiamo inoltre che questo è il governo del "la vita umana prima di tutto", quello del consiglio dei ministri straordinario per SALVARE Eluana.
    Caro mio, pure questa opposizione sarebbe qualla delle "ingerenze straniere" quando parlano i vescovi. O sbaglio?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da DeBe99
    Io ricordo che la questione iniziale riguardava l'uso dei fondi UE dati per le operazioni di salvataggio. Quindi qualche cosa l'Europa ci da per gestire l'immigrazione.
    Non ho idea se siano adeguati o meno.
    a questo punto tanto vale che ci mandi qualche cassa di proiettili. Almeno li facciamo soffrire meno e siamo meno ipocriti.

mosquito, l'ha scritto prima aeterna che non è d'accordo con questo tipo di operato.

ricordiamo inoltre che questo è il governo del "la vita umana prima di tutto", quello del consiglio dei ministri straordinario per SALVARE Eluana. E tutti dietro come pecore "sì, la vita umana prima di tutto!!!". Ora che c'è la certezza di mandare persone vive e vegete al massacro - tra cui donne incinta, qualcuno glielo avrà fatto notare che possono procreare? - nessun problema. Ma forse è che sono dei negri baluba questi, la loro vita vale meno degli spot elettorali della Lega.
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

Utente di HTML.it
    Mosquito, l'ha scritto prima aeterna che non è d'accordo con questo tipo di operato
    ...
    [OT]
    Torno su questo 3D solo per scusarmi per quanto detto ad Aterna.
    Ma non sono riuscito a leggere tutti i post e avevo frainteso.

Buon continuo della discussione...
    [/OT]

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Comodo parlare quando non si hanno problemi, inghilterra e via dicendo non ce li hanno mica a un tiro di schioppo.
    Pensa che in Inghilterra, Francia, Spagna, Germania e via dicendo i colorati li hanno in casa VVoVe:

Re: Re: Re: Condanna della Comunità Europea

Originariamente inviato da mosquito70
    Di che? "di circostanza"
    Guarda che le frasi di circostanza si fanno (ad esempio) in occasione di funerali, matrimonio, etc...

Non sai nemmeno quello che scrivi.

Io ci rinuncio, comunque... è una perdita di tempo.

Adios

Forse sono ignorante e non conosco bene l'italiano, ma per frase di circostanza si intende l'utilizzo di determinate parole, più o meno sempre le solite, riguardanti uno specifico avvenimento.

Un commissario per i diritti umani cosa vuoi che dica in casi come questo?

Le solite frasi di circostanza, cioè che è un'iniziativa triste e che spera che non si vada avanti su questa linea.

Tuttavia ha almeno riconosciuto che l'UE non fa nulla per aiutare l'Italia e Malta per risolvere il problema in questione.

Utente bannato
    Originariamente inviato da sustia
    Pensa che in Inghilterra, Francia, Spagna, Germania e via dicendo i colorati li hanno in casa VVoVe:
    noi no?

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da aeterna
    noi no?
    Guarda, proprio uguale.
    Pensa che da loro hanno anche la nazionalità VVoVe:

Permessi di invio