anche le tuin tauers sono cadute![]()
anche le tuin tauers sono cadute![]()
Luca è 2 metri, io 10 centimetri meno, mame qualche centimetro meno a me, jako qualche metro meno a tutti[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma quanto siete alti?!![]()
paura... [/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Però guarda cosa c'è voluto per farle cadere[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
anche le tuin tauers sono cadute[/supersaibal]
Le villette ad un solo piano, cadono con molto meno![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
anche le tuin tauers sono cadute[/supersaibal]
anche te prima o poi finisci sotto na macchina
verde
grande
7 posti
impianto a GPL
![]()
cadendo dal basso ci si fa meno male, spilungone[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Però guarda cosa c'è voluto per farle cadere
Le villette ad un solo piano, cadono con molto meno[/supersaibal]
![]()
tu se finisci sotto ad una macchina al massimo ti rimandano alla trudi[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
verde
grande
7 posti
impianto a GPL
[/supersaibal]
![]()
Ho l'altezza giusta per infilarmi ovunque, quello che mi frega è la circoferenza che crea l'effetto "tappo"[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Luca è 2 metri, io 10 centimetri meno, mame qualche centimetro meno a me, jako qualche metro meno a tutti[/supersaibal]
![]()
@need, ottimo, ora tocca solo convincere l'amica che non si resta in-cinti con un bacio![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Oh, ma la tua macchina c'ha pure l'interfono??[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
verde
grande
7 posti
impianto a GPL
[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
guarda che lo snorky che s'è inventato la storia dei trudy non è che abbia la faccia meno tenera della mia[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
tu se finisci sotto ad una macchina al massimo ti rimandano alla trudi[/supersaibal]
![]()
no c'ha l'obbliteratrice[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Oh, ma la tua macchina c'ha pure l'interfono??[/supersaibal]
![]()