Pagina 68 di 100 primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 993
    Utente di HTML.it
    Mi stò documentando,a riguardo,
    visto che,come avevo detto,non intendo proseguire a pagare tele2 per un'altro anno.

Nel messaggio precedente citavo il co.re.com.
    referente per eventuali reclami e controversie.

Però,nella mail che avevo già inviato alla sezione Veneto,
    non sono stato preciso e accurato,essendo una mail di segnalazione solo testo.

Ecco la corretta procedura,che,vista l'ora,
    mi accingo a seguire nella giornata di domani.

Chiaramente,per conoscenza,
    la mail con la richiesta di intervento sarà in cc anche ai cari amici di tele2,
    chissà se capiscono che non ho voglia di scherzare tanto con loro....

Leggete qui:

http://www.agcom.it/operatori/operatori_utenti.htm#

Utente di HTML.it

uhm

Una cosa assurda, ma nessuno di voi ha fatto richiesta di downgrade da 4mb a 640(ora 2mb)?
    Io 2 settimane fa ho chiamato la sezione commerciale e loro mi han risposto che ci volevano almeno 30 giorni per effettuare la conversione, al che io ho risposto molto cortesemente che invece del downgrade mandavo tranquillamente la disdetta visto che non havevano nessuna intenzione di collaborare.
    Dico questo perche' sarei curioso di sapere se il problema persiste o se migliora sensibilmente.
    Che poi mi da fastidio che mi vengan a dire che son guasti telecom e che dipende dalla saturazione della mia centrale, il mio vicino di casa ha alice 2mb e va a 2mb, son andato da lui a eseguire svariati test e al momento sto utilizzando la sua wireless che mi ha gentilmente concesso per fare un po' di prove. QUindi che non ci vengano a raccontare fandonie.

Il discorso che tu fai dei tempi di disdetta sono da seguire se l'erogazione del servizio e' regolare, nel nostro caso sono SOLO 3 mesi che non abbiamo una adsl ma un 28800 strozzato (almeno io) quindi sfido qualunque giudice a darci torto, ragazzi qui siamo nel caso della truffa bella e buona, sto facendo redigere una bella letterina da un mio amico avvocato allegata alla seconda disdetta, visto che la prima non l'hanno ancora elaborata, almeno cosi' dicono.

Che barba

Fabrizio

Utente di HTML.it
    La mia linea è già 640,
    e i problemi,attualmente,ci sono,
    e anche belli grossi....

Hai inviato disdetta?

Hai una copia del testo inviato?

Se il tuo amico avvocato ti redige una nuova missiva,
    potresti pubblicare,come facsimile per altri invii.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da x-squid
    ciao ragazzi mi sono appena iscritto per cercare di consolarmi sapendo che non sono l'unico ad avere tele 2 che fa letteralmente schifo
    vi posto la mia esperienza:
    ho adsl 4mega flat e fino a metà luglio tutto ok...si fa per dire: la velocità di download effettiva media era di 1,5mb e fin qui ero pure contento, visto che navigavo e scaricavo una favola senza problemi.
    Da metà luglio in poi la strage. Capitava che per giornate intere non riuscivo a connettermi per niente oppure che cadeva la linea.
    Vado in vacanza e il 4 agosto mia sorella mi dice che l'adsl non funziona più!!!
    Risultato? per tutto il mese di agosto e fino al 7 settembre non ho potuto usufruire del servizio (tra l'altro ben pagato).
    Imbestialito nel vero senso della parola durante questo periodo ho sollecitato quasi quotidianamente gli operatori a fare luce sulla faccenda ma niente, mi venivano date le solite risposte già belle e pronte e ti trattavano come se fossi un cretino o un bimbo di 3 anni.
    7 settembre: felicissimo, l'adsl è risorta! la felicità dura 3 secondi (il tempo di connettermi) e verificare che la connessione non è più come una volta, stralentissima, sembrava la cugina di un 56k e penso "Prima o poi risolveranno". Però niente, allora provo a chiamare di nuovo e con il solito atteggiamento l'operatore ti tratta come se fossi un deficiente e gli dico "guardate che prima andava bene, ora va quasi come un 56k" e mi risponde:"per una settimana misuri la velocità mattina, pomeriggio e sera poi ci comunichi i risultati"....ma cos'è, una medicina da prendere? se io ti dico che prima andava bene e ora fa schifo, non mi invento niente, sono laureando in ingegneria informatica, qualcosina ci capirò pure di pc, o no? continuavo a dirgli i problemi ma sembrava come se non mi credesse.
    Tagliando corto, siamo giunti al 19 dicembre e dopo 3 mesi e più l'adsl anzichè migliorare è peggiorata. Infatti per ben 4 giorni e fino a oggi pomeriggio per dei problemi "alla centrale" (così sono stati definiti dall'operatrice) non ho potuto utilizzare internet.
    Praticamente è tutta sballata, vi posto i risultati effettuati dal test mc-link un minuto fa:
    velocità download (kbps): 41
    velocità upload (kbps): 215

ed è così per tutto il giorno! anzi, arrivare a 40kbps in download è un lusso

ora io voglio chiedervi: ho intenzione di levarmela per sempre questo schifo di adsl ma non so se posso, infatti da poco ho tolto il canone telecom definitivamente e vorrei passare a tiscali, libero o alice. Ma potrei tenermi l'abbonamento alla linea telefonica con tele2 e l'abbonamento adsl con un altro operatore? il mio dubbio è questo perchè ora, avendo piena responsabilità della linea tele2, non so se mi fanno fare una cosa del genere.
    Aiutatemi VVoVe:
    Ciao anch'io ho la 4 MB Tele2, e tutto quello che hai scritto succede anche a me, e penso succeda (purtroppo) a tutti quelli che hanno Tele2. A me mancava sul mio elenco delle velocità ancora questa, cosi sono a posto http://img162.imageshack.us/img162/6...antedatiy3.jpg
    Cosa ve ne pare
    Buone Feste

Utente di HTML.it

Breking news

Ore 20.15 del 20/12/2006 ricevuto il seguente SMS

Gentile cliente la sua connessione adsl e' stata ripristinata, contattare il numero blablabla per eventuali ragguagli.
    Buone feste
    Tele2

Fatto con questo visto che oggi sun rise ha dediso di togliere lo speedometer

================================================== ===
    PING TRACERT TEST
    eseguito il 20/12/2006 alle ore 20.41.46
    Indirizzo www.libero.it

======================PING======================== ==

Esecuzione di Ping vs-fe.iol.it [195.210.91.83] con 32 byte di dati:

Risposta da 195.210.91.83: byte=32 durata=621ms TTL=112

Risposta da 195.210.91.83: byte=32 durata=109ms TTL=112

Risposta da 195.210.91.83: byte=32 durata=107ms TTL=112

Risposta da 195.210.91.83: byte=32 durata=93ms TTL=112

Statistiche Ping per 195.210.91.83:

Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),

Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:

Minimo = 93ms, Massimo = 621ms, Medio = 232ms

====================TRACERT======================= =

Rilevazione instradamento verso vs-fe.iol.it [195.210.91.83]

su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 4294966793 ms 4294966790 ms 4294966790 ms 192.168.0.1

2 70 ms 69 ms 71 ms host1-200-static.36-88-b.business.telecomitalia.it [88.36.200.1]

3 85 ms 4294966873 ms 81 ms milz-ds-2.gigabiteth2-21.swip.net [212.151.158.25]

4 72 ms * 584 ms c212-151-198-54.swipnet.se [212.151.198.54]

5 595 ms 85 ms 83 ms milz-ds-2.tengigabiteth1-1.swip.net [130.244.194.106]

6 577 ms * * mil2-core.gigabiteth1-0.swip.net [130.244.193.209]

7 81 ms 78 ms 83 ms cal1-core.pos3-0-0.swip.net [130.244.205.37]

8 62 ms 61 ms 63 ms some.milan.router.seabone.net [130.244.200.34]

9 91 ms 88 ms 83 ms 195.22.196.139

10 620 ms 615 ms 109 ms customer-side-wind-6-it-mil8.mil.seabone.net [195.22.205.66]

11 93 ms 90 ms 91 ms 212.245.228.61

12 93 ms 90 ms 85 ms 151.6.7.110

13 100 ms 100 ms 98 ms 151.6.36.26

14 602 ms 97 ms 96 ms 192.106.7.237

15 4294966881 ms 86 ms 590 ms vs-fe.iol.it [195.210.91.83]

Rilevazione completata.

Allora la navigazione umana in serata testo WOW, anche se siamo parecchio lontani da una adsl come potete notare, ma almeno non sono i 4kbps degli ultimi mesi.
    Vi tengo informati

Fabrizio

Utente di HTML.it

Re: Breking news

Originariamente inviato da ruudve
    Ore 20.15 del 20/12/2006 ricevuto il seguente SMS

Gentile cliente la sua connessione adsl e' stata ripristinata, contattare il numero blablabla per eventuali ragguagli.
    Buone feste
    Tele2

Fatto con questo visto che oggi sun rise ha dediso di togliere lo speedometer

Allora la navigazione umana in serata testo WOW, anche se siamo parecchio lontani da una adsl come potete notare, ma almeno non sono i 4kbps degli ultimi mesi.
    Vi tengo informati

Fabrizio
    Ciao quell'immagine era di ieri sera delle ore 22.31 ora ti faccio vedere questa appena sfornata, sempre con Speedometer lo hanno lasciato in lingua tedesca ma c'è.
    http://img162.imageshack.us/img162/2...te20122hn8.jpg
    Ho fatto molti progressi no .
    Io in questi anni non ho mai ricevuto una sms dai Sigg. Tele2 per avvisarmi di un qualcosa , tu sei uno dei pochi.Ciao e speriamo bene , "non ho parole" e nemmeno lacrime , ma tanta bile
    Buona serata atutti

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti ragazzi.
    Sono anch'io da aprile 2006 un disperato cliente Tele2, inutile dire dei milioni di problemi che ho praticamente SEMPRE
    A ottobre ho acquistato un router Atlantis Webshare 141 W54 e i guai sono aumentati. In pratica quando la linea è particolarmente penosa (cioè dalle ore 11:00 alle 23:00, e non è una battuta.. :rollo: ) le prestazioni col router sono ancora più penose di quelle ottenute col modem usb, con velocità di download dimezzate e continui azzeramenti di banda. Nei rari casi in cui la linea va bene (per lo più in piena notte) allora anche il router funziona a dovere.
    Ho provato tutte le possibili configurazioni e morale della favola ad oggi mi trovo a bestemmiare sia con l'assistenza di Atlantis che non conoscono il problema e quindi non sanno che farci, sia con tele2 che..vabbè, lasciamo perdere, lo sapete meglio di me .
    A questo punto cosa mi consigliate? Di riportare il router Atlantis al rivenditore dicendogli di buttarlo o di inondare tele2 con valanghe di segnalazioni?
    Ovviamente a gennaio anche da casa mia partirà una raccomandata per disdire tele2
    Grazie per le risposte

Utente di HTML.it
    Io avevo un atlantis land usb,direi,non proprio il top,
    ma,con il senno di poi,il problema non era il modem,ma la linea...

Aggiornamento,della mia situazione:

la linea continua a cadere in continuazione.
    Oggi mi ha chiamato una tizia del call center,chiedendo,di nuovo,
    la situazione,la configurazione,le prove che mi hanno richiesto se le ho fatte.

Per mio scrupolo personale,
    ho ricontrollato,guide e documentazione alla mano,
    i corretti collegamenti della presa telecom a muro,
    e della derivazione doppino rj11 a muro che uso per il pc,
    tutti i controlli negativi,tutto nella norma.

Ho ripetuto del problema,mi ha confermato che un tecnico(TELECOM)controllerà la centrale ed eventualmente la linea,fino alla presa di casa,se necessario.

Vedremo...

Nel frattempo,fatalità,stasera mi hanno chiamato quelli di altroconsumo...
    Per una proposta promozionale per l'abbonamento.

Ho colto l'occasione al volo,con 3mesi di prova gratis,
    se dopo le feste non hanno sistemato la linea,richiedo,
    tramite loro avvocati,la disattivazione del servizio.

VVoVe:

Utente di HTML.it
    Io son due giorni che ho una connessione decente,

http://img300.imageshack.us/img300/520/tele2bj3.jpg

alle 18 avevo attorno ai 700kbps
    alle 20 attorno ai 600kbps

Quello che ho postato l'ho fatto con wow aperto, l'ho fatto apposta perche' il mio parametro di giudizio confrontato con la connessione di 4/5 mesi fa era 600/700 kbps con World of Warcraft aperto dai entrambi i pc.
    Fuoco di paglia o cosa?

Fabrizio

Utente di HTML.it
    Ragazzi... io ho tele2 sia per il telefono che per l'adsl a 4.8

Sia speedometer, sia abeltronica mi hanno sempre dato ottimi responsi... non ho mai avuto i vostri problemi...
    la velocità minima non è mai scesa sotto i 459 kb al secondo
    di media sto sui 982 e di massima arrivo anche ai 1359.

A parte le caratteristiche del pc, bisogna vedere la linea della centralina, la distanza da essa quanto supporta il doppino a casa vostra e tante altre cose... il mio doppino supporta fino a 2 mbit e sto per farmelo cambiare nuovo, quindi andrà anche meglio mi sa e sto a 300 mt dalla centralina.

Sono solo io ad avere sta fortuna???

Permessi di invio