[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
![]()
sperem che non buchi una ruota, altrimenti si mette in testa un colbacco con una stella verde ed inizia a dare ordini![]()
PS: ma ti fidi ad andare in macchina con lei??[/supersaibal]
con la sua LADA
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
![]()
sperem che non buchi una ruota, altrimenti si mette in testa un colbacco con una stella verde ed inizia a dare ordini![]()
con la sua LADA
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Sì, poi ho corretto.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
![]()
![]()
Embè ci sei tu, no? Ti verrà un enorme sorriso sulle labbra e obbedirai tutto felice mormorando "Casa dolce casa".
Certo, tanto prima o poi bisogna morire.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
con la sua LADA [/supersaibal]
UAZ
palla di lardo mi fa le pippe, smonto e rimonto un portasci in 12 secondi e sei decimi..bendato ovviamente[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Sì, poi ho corretto.![]()
Embè ci sei tu, no? Ti verrà un enorme sorriso sulle labbra e obbedirai tutto felice mormorando "Casa dolce casa".
Certo, tanto prima o poi bisogna morire.[/supersaibal]
![]()
Senti..male che vada colletta per il taxi?? prima che ottobre rosso ci faccia sparire sul serio in qualche discarica![]()
Ma conta anche in quanti si è? Perchè una volta mi hanno sparato 15 euro per fare 12 km (6 andata e 6 ritorno), ed ero da solo con una valigia.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
palla di lardo mi fa le pippe, smonto e rimonto un portasci in 12 secondi e sei decimi..bendato ovviamente![]()
Senti..male che vada colletta per il taxi?? prima che ottobre rosso ci faccia sparire sul serio in qualche discarica[/supersaibal]
![]()
diciamo che freghiamo la macchina alla extracomunitaria, torniamo solo noi due, poi bruciamo la amcchina e telefoniamo al marito che sapientemente dira' "tenetevela, vi pago io"[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Ma conta anche in quanti si è? Perchè una volta mi hanno sparato 15 euro per fare 12 km (6 andata e 6 ritorno), ed ero da solo con una valigia.[/supersaibal]
![]()
Per me va bene ma portafogli, denari e gioielli sono miei.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
diciamo che freghiamo la macchina alla extracomunitaria, torniamo solo noi due, poi bruciamo la amcchina e telefoniamo al marito che sapientemente dira' "tenetevela, vi pago io"[/supersaibal]
![]()
andata, io mi tengo l'AK-74 ed i coprisedili della soyuz7[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Per me va bene ma portafogli, denari e gioielli sono miei.[/supersaibal]
![]()
ecco non mi veniva in mente...[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
UAZ [/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Paura eh? E pensa che sono con al mia amica! Un'altra russa![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
andata, io mi tengo l'AK-74 ed i coprisedili della soyuz7[/supersaibal]
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio