Pagina 7 di 33 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 323
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Frisbee
    Sono d'accordo con quello che dici, anche se non ne condivido in parte il modo.
    Non voglio mettere in mezzo discorsi di fede, religione, o quant'altro, ma dico che PER ME l'uomo e la donna sono stati creati per stare insieme, qualunque altro rapporto di altra natura PER ME non e' naturale. Non capiro' mai ne' condividero' mai il pensiero chi accusa me, e chi la pensa come me, di mentalita' chiusa, mentalita' preistorica o sciocchezze simili, non e' questione di mentalita', epoca, cultura, eta' ecc. Per me l'omosessualita' e' semplicemente non naturale e se fossi un genitore e un figlio mi dicesse di essere gay, ne soffrirei tanto, troppo, non saprei come vivere il rapporto con lui nel seguito, sarebbe immensamente difficile vederlo per esempio con un altro uomo o un'altra donna (a seconda dei casi). Troppo difficile. Di certo non reagirei malamente o cose simili, ma ne soffrirei troppo.
    Non mi permetto neanche di definire/classificare l'omosessualita' come "malattia" o disagio ecc come fanno alcuni, ma non sarei in grado di definirla se non come un qualcosa di innaturale, "non normale" vista la natura dell'uomo...
    Quanto al gesto del ragazzo, non so quante da parte sua ne abbia dovuto vivere prima di arrivarci; dico solo che ha commesso il piu' grande errore che un essere umano possa commettere; la vita e' un dono, e per quanto spesso difficile, va vissuta. C'e' sempre una soluzione.
    beh, anche a me dispiacerebbe non avere un nipotino da coccolare..però sarei immensamente felice nel sapere che mio figlio vive con la massima naturalezza e libertà la sua sessualità..sperando che sappia scegliere bene il partner che gli deve stae affianco..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carnauser
    No senza una gamba con le protesi di adesso non si vede neanche e hai una vita tranquilla..
    L'ho detto per questo...

Senza due ci hanno pure scalato l'everest....

Mettila così, l'omosessualità è a base genetica. Base vuol dire che magari ce l'ho anche io ma non è stata attivata... Se esistesse un test pre parto come quelli per vedere se il figlio può avere deformazion gravi e abortire per temnpo di sicuro lo farei....ma purtroppo non esiste ancora...

Quindi devi dare il tempo al tempo...
    Ecco, ero d'accordo prima ma tutto cio' sarebbe stato meglio non leggerlo...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    secondo me sono discorsi egoistici al massimo.

Ma se uno è felice di essere gay invece di essere etero, perchè il genitore dovrebbe starci male?
    Non si dovrebbe volere solo la felicità del figlio? E se lui è felice così perchè dargli contro? Posso capire di rimanerci spiazzati, ma perchè non accettare che lui è felice così

Ci son tante persone al mondo che non vogliono figli, e sono felici lo stesso. Credo che la cosa più importante sia la sua felicità, no?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Ganymed
    Condivido pienamente tutto!
    Non ci sono colpe.. Ci sarebbe solo voluta piu' intelligenza da parte del ragazzo nell'evitare quello che ha fatto.. E piu' intelligenza anche nei genitori per saper accettare la situazione..
    mi fa piacere, ma l'errore è anche nei termini..accettazione è già condurre la cosa su un binario errato..

non si tratta di accettare niente..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    Originariamente inviato da Frisbee
    Sono d'accordo con quello che dici, anche se non ne condivido in parte il modo.
    Non voglio mettere in mezzo discorsi di fede, religione, o quant'altro, ma dico che PER ME l'uomo e la donna sono stati creati per stare insieme, qualunque altro rapporto di altra natura PER ME non e' naturale. Non capiro' mai ne' condividero' mai il pensiero chi accusa me, e chi la pensa come me, di mentalita' chiusa, mentalita' preistorica o sciocchezze simili, non e' questione di mentalita', epoca, cultura, eta' ecc. Per me l'omosessualita' e' semplicemente non naturale e se fossi un genitore e un figlio mi dicesse di essere gay, ne soffrirei tanto, troppo, non saprei come vivere il rapporto con lui nel seguito, sarebbe immensamente difficile vederlo per esempio con un altro uomo o un'altra donna (a seconda dei casi). Troppo difficile. Di certo non reagirei malamente o cose simili, ma ne soffrirei troppo.
    Non mi permetto neanche di definire/classificare l'omosessualita' come "malattia" o disagio ecc come fanno alcuni, ma non sarei in grado di definirla se non come un qualcosa di innaturale, "non normale" vista la natura dell'uomo...
    Quanto al gesto del ragazzo, non so quante da parte sua ne abbia dovuto vivere prima di arrivarci; dico solo che ha commesso il piu' grande errore che un essere umano possa commettere; la vita e' un dono, e per quanto spesso difficile, va vissuta. C'e' sempre una soluzione.
    Guarda che l'essere "aperti" di vedute è una moda di questi anni e come tutte le mode prevede la mancanza di uso del cervello nelle sue forme più estreme ( e solo in esse ).
    Molte persone non ragionano neanche seguono la moda e per loro è da accettare tutto ma in realtà non hanno un opinione loro. E poi ti anno del chiuso ...troppo facile.

Originariamente inviato da carnauser
    zero continuazione del mio sangue.
    e sai che gran perdita per l'umanità

Ti ricordo poi che frasi come "per me è una malattia" non hanno alcun senso, visto che non decidi tu cosa sia o non sia una malattia, altrimenti ci inventiamo che essere come sei tu è una malattia gravissima che si cura con la sterilizzazione forzata, vediamo se ti garba

Utente bannato
    Originariamente inviato da Angioletto
    beh, anche a me dispiacerebbe non avere un nipotino da coccolare..però sarei immensamente felice nel sapere che mio figlio vive con la massima naturalezza e libertà la sua sessualità..sperando che sappia scegliere bene il partner che gli deve stae affianco..
    E' una questione di priorità...per me questa, purr piacevole, sarebbe secondaria.

Utente bannato
    Originariamente inviato da skidx
    e sai che gran perdita per l'umanità

Ti ricordo poi che frasi come "per me è una malattia" non hanno alcun senso, visto che non decidi tu cosa sia o non sia una malattia, altrimenti ci inventiamo che essere come sei tu è una malattia gravissima che si cura con la sterilizzazione forzata, vediamo se ti garba
    skidix bla bla...
    tu sei uno di quelli che ho detto sopra...accettare e dare del chiuso igotto agli altri senza avere un opinione, per farsi figo o partire da posizioni di forza...e non ti smentisci quasi mai.

La differenza è che quando parliamo io non parto dandoti del coglione tu si.
    E di solito lo fa chi non ha argomenti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Angioletto
    mi fa piacere, ma l'errore è anche nei termini..accettazione è già condurre la cosa su un binario errato..

non si tratta di accettare niente..
    Mi riferisco al fatto di accettare la situazione per come è, sapendo che non si ha comunque la possibilità di poterla cambiare, non di accettare un figlio.. Credo che un figlio non debba aver bisogno di essere accettato!

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    secondo me sono discorsi egoistici al massimo.

Ma se uno è felice di essere gay invece di essere etero, perchè il genitore dovrebbe starci male?
    Non si dovrebbe volere solo la felicità del figlio? E se lui è felice così perchè dargli contro? Posso capire di rimanerci spiazzati, ma perchè non accettare che lui è felice così

Ci son tante persone al mondo che non vogliono figli, e sono felici lo stesso. Credo che la cosa più importante sia la sua felicità, no?
    Non esiste solo la felicità del figlio. Esistono cose di una grandezza assai superiore prima.

Faccio notare che ho detto "non esiste solo" che è diverso da " non esiste"

Permessi di invio