Originariamente inviato da miki.
lo sai che stai descrivendo una situazione diversa dalla tua, vero?![]()
![]()
![]()
che pezzo di emme che sei![]()
Originariamente inviato da miki.
lo sai che stai descrivendo una situazione diversa dalla tua, vero?![]()
![]()
![]()
che pezzo di emme che sei![]()
che c'è? che ho detto di male?Originariamente inviato da webfrancy
:master: :master: :master: :master:![]()
è che io son particolare..leggendo i tuoi vari post, e fossi stata io la fidanzata...sarebbe già sparito dalla mia vita da un pezzo![]()
non arrabbiarti! non fare così!
'cusa!
l'ho gia' detto ioOriginariamente inviato da COLENZO
pare proprio di no, anzi, forse nella sua idea qualcosa di meglio da fare ce l'avrebbe pure![]()
![]()
No, quello s'era già detto, figuratiOriginariamente inviato da webfrancy
ovviamente, belarus..
va bene, dai, e' facile, visto,passaporto,permesso di lavoro, pizza, mandolino e criminalita'.
ciao
Ti fidi di lui? Se sì questo thread non ha senso, se no questo thread non ha senso uguale.
Però andare in vacanza in tre è un po' come cercarsela.
bo io sono semplicemente gelosissima e dietrologa.Originariamente inviato da skidx
ma che c'entra cosa facciamo noi, non siamo mica noi il tuo fidanzato.
Il punto non è se ci sia l'eventualità che ti tradisca, il punto è che da quel che dici hanno già defecato entrambi fuori dal vasino a prescindere dal fatto che abbiano trombato o solo fantasticato.
la tipa si farebbe qualsiasi cosa, non e' colpa sua
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
forse in passato mi son perso qualche post, e quindi è colpa mia, ma ad oggi non ho mai visto un qualcosa che dimostri che lui ti ami.
Ripeto, non ti conosco, non conosco lui, e giudico solo in base a quello che leggo, quindi posso sbagliarmi.
Lui ti tratta da schifo (vedi che ti accusa di essere troppo gelosa), e te non vuoi incazzarti con lui per paura di perderlo.
La tua amica (se così si può chiamare) è un tegamone di alto borgo che ogni picchio è buono.
Il tuo lui non pare disprezzare le attenzioni della tua amica, anzi si incazza pure se lei va con altri.
Non so, fai te, ti serve un cartello dal cielo con scritto cosa fare oppure apri gli occhi da sola?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
va che il rpblema non è la tipa...Originariamente inviato da webfrancy
bo io sono semplicemente gelosissima e dietrologa.
Cioè... la bruna.. la bionda.. e lui nel mezzo?
Ma... ma....
E tu ti porti una gnocca, che si farebbe qualsiasi cosa e che parla la lingua del tuo fidanzato in vacanza con voi?Originariamente inviato da webfrancy
Geniale![]()
ragazzi diamo una mano a francy e togliamole di mezzo sta persona problematicaOriginariamente inviato da webfrancy
FOTO DELLA FIGARUSSA IN PVT GRAZIE
Sotto la panza la mazza avanza.