Penso a delusioni, a grande imprese, a una thailandese.Originariamente inviato da rebelia
anche tu hai smesso di lamentarti del ciclo quando hai visto che non ti conveniva piu'?
Ma l'impresa eccezzionale, dammi retta, è essere normale.![]()
Penso a delusioni, a grande imprese, a una thailandese.Originariamente inviato da rebelia
anche tu hai smesso di lamentarti del ciclo quando hai visto che non ti conveniva piu'?
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
...ma della sindrome pre-mestruale che mi dite'...ne vogliamo parlare eh?![]()
![]()
giovedì io e il mio moroso non ci siamo rivolti la parola a causa di due finestrini abbassati, della troppa aria al collo e del'aria condizioata della macchina!!!!....cacchio ma erano le 8 di mattina!!!!...ancroa non si boccheggiava!!!!
vabbhè...cmq il ciclo c'era già.
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
sic! per fortuna esiste zio gugol, altrimenti chi vi sta dietro a voi citatori!?Originariamente inviato da rrobalzi
Penso a delusioni, a grande imprese, a una thailandese.
![]()
Non mi dire che non l'hai mai sentita?Originariamente inviato da rebelia
sic! per fortuna esiste zio gugol, altrimenti chi vi sta dietro a voi citatori!?![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
da ANNI ho spento tutto quello che potevo spegnere attorno a me e quando devo rilassarmi contemplo un SILENZIOSISSIMO quadro, fai un po' tuOriginariamente inviato da rrobalzi
Non mi dire che non l'hai mai sentita?![]()
![]()
"senti ho il pc che ha questo, quello e quell'altro problema, quando puoi venire a dargli un'occhiata? per te che sei bravo coi computer sarà uno scherzo, ma mica mi fai pagare vero? tanto ci metti poco..."
ma fammi un pompone tu che sei brava con la lingua...
Sotto la panza la mazza avanza.
alternativa per me?Originariamente inviato da Caleb
ma fammi un pompone tu che sei brava con la lingua...
ok, ok, non rispondere![]()
'fammi tua'
vedrai che dei problemi al pc si dimentica
dopo avermi vista in faccia si dimenticano proprio del mio indirizzo di casa e non li rivedo manco col lanterninoOriginariamente inviato da Caleb
'fammi tua'
vedrai che dei problemi al pc si dimentica![]()
mmm
'fatti mia sorella'?