Pagina 7 di 100 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 993
    Guest

Re: Allora questo TELE2?

Originariamente inviato da Fabio70
    Ciao,
    ho appena fatto l'abbonamento "Tutto compreso" di Tele2. Abito vicino a COMO, c'è qualcuno che mi può dare qualche buona notizia in merito? Possibile che vada così male? Qui leggo troppe cose negative... Mi consigliate un buon router (non wireless) con firewall che non ha problemi con l'accesso Tele2?

Grazie e ciao
    Fabio
    Puoi prendere qualsiasi router che abbia un firewall !! e che abbia la pila protocollare ppoa
    Ma mi sa che non devi preoccuparti di quello che puo fare il router sulla rete di tele2 semmai devi preoccuparti per quello che puo fare tele2 sulla tua linea !! :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Mi consigliate un buon router (non wireless) con firewall che non ha problemi con l'accesso Tele2?
    i Linksys sono buoni come router

Utente di HTML.it

....Possibile che vada così male? Qui leggo troppe cose negative..
    Fabio,
    Come ho detto nel mio post, non posso lamentarmi fino a luglio.
    Ho letto anch'io un po' di post e l'idea che mi sono fatta è che un ISP vale l'altro: dipende da quanta fortuna hai !!!!!!!
    Se fra una settimana il mio problema non sara' risolto,ti posso dire che andro' con Alice....e' chiaro che fino a quando le centrali sono in mano a Telecom gli altri ISP devono passare sotto le forche caudine !!
    Ciaoo

Innanzitutto ciao a tutti!!!Mi sono appena iscritto dopo aver letto l'intervento di Luciana,dato che é un problema che ho riscontrato anche io.

È un po' di tempo che seguo questo forum, precisamente da quando Tele2 ha cominciato ad essere inuzilizzabile all'inizio di questa estate. E da quello che ho letto, sono stato pure fortunato, perché ad altri il calvario é cominciato ben prima! Beh,non che prima di questa estate fossi soddisfatto della connessione..ma almeno si poteva usare! Poi ha cominciato ad andare a velocitá tali che il mio vecchio modem 57.6 nel cassetto sghignazzava tutto contento e trionfante.

Ovviamente ogni volta che riuscivo a parlare con il centro assistenza venivo trattato come un ignorante e tentavano di scaricare la colpa su di me e sulle mie impostazioni...
    Verso Ferragosto ho mandato mail al supporto tecnico,non ce la facevo più! Inoltre, era spuntato un nuovo problema, lo stesso di Luciana a quanto pare: con la webmail era (ed é tuttora) impossibile allegare file,e nei test della connessione l'upload dava risultati assolutamente penosi: 5-10 kbits. Dopo 1 settimana mi hanno risposto invitandomi a fare degli speed test...Casualmente,da quello stesso giorno ho una banda in download che é passata da 50 kbps a 1 megabit (e a volte va pure oltre,incredibile..). Non so se abbiano toccato loro qualcosa o se sia un caso, l'unica cosa certa é che l'upload rimane una vera schifezza, totalmente inutile,e la cosa é risultata nei test che gli ho spedito. Mi hanno risposto che hanno aperto una segnalazione di guasto e mi faranno sapere.Ah...provando a fare dei ping verso vari siti, ho notato che molte volte perde pacchetti, quindi nonostante la banda che ora é quasi accettabile (ok,non per i 4 mega che pago ma..) la navigazione rimane lentissima e mi tocca schiacciare 20 volte i link sperando di imbroccare lo scambio di dati funzionante!
    Vi faró sapere eventuali sviluppi...

Guest

Re: Re: Allora questo TELE2?

Originariamente inviato da evvivame
    Fabio,
    Come ho detto nel mio post, non posso lamentarmi fino a luglio.
    Ho letto anch'io un po' di post e l'idea che mi sono fatta è che un ISP vale l'altro: dipende da quanta fortuna hai !!!!!!!
    Se fra una settimana il mio problema non sara' risolto,ti posso dire che andro' con Alice....e' chiaro che fino a quando le centrali sono in mano a Telecom gli altri ISP devono passare sotto le forche caudine !!
    Ciaoo
    Luciana ma sei veramemente di verona est ? anchio sono di quelle parti !! comunque qui lo abbiamo sempre detto che meglio fare alice piuttosto che le offerte in wholesale !!

Utente di HTML.it
    Si, abito nell'est veronese.
    PS http://www.tele2.it/contatti/support...i%20tecnici%20(specificare%20errore)
    Chi ha occhi veda......................................
    Io l'ho gia' fatto !!!
    Risultato : bohhhhhhhhhhhhh

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti,vi aggiorno sulla mia situazione con tele2,come scritto nei post precedenti ho dato disdetta il 09/08,e a quanto sembra da ieri mattina non ho più la portante.Nel frattempo avevo fatto richiesta x alice 640 e udite udite dopo nemmeno 8 ore dallo(sembra)sgancio di tele2 mi ritrovo un segnale adsl 800KB in down,la tipica 640 di tele*om.C**o mi son detto,se vogliono sanno far presto..........non riesco però a connettere,mi da i parametri di linea però non aggancia,dopo 2 chiamate al 187 mi dicono di aver aperto una segnalazione di guasto! Veramente non c'è fine con questo PESSIMO servizio in italia!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da elzigo
    Ciao a tutti,vi aggiorno sulla mia situazione con tele2,come scritto nei post precedenti ho dato disdetta il 09/08,e a quanto sembra da ieri mattina non ho più la portante.Nel frattempo avevo fatto richiesta x alice 640 e udite udite dopo nemmeno 8 ore dallo(sembra)sgancio di tele2 mi ritrovo un segnale adsl 800KB in down,la tipica 640 di tele*om.C**o mi son detto,se vogliono sanno far presto..........non riesco però a connettere,mi da i parametri di linea però non aggancia,dopo 2 chiamate al 187 mi dicono di aver aperto una segnalazione di guasto! Veramente non c'è fine con questo PESSIMO servizio in italia!!!!!
    molto probabilmente ti hanno messo una portante temporanea e non ti hanno ancora configurato, aspetta qualche giorno.

Utente di HTML.it
    Grazie Cisco,ti dirò.......subito ho "esultato" per essere riuscito a liberarmi di tele2 senza pagare i rimanenti mesi,poi però visti i nuovi parametri di linea x es. il down a 800 anzichè 1.5 o 2MB(anche se non ancora effettivi),mi son detto spero che mamma tel. non mi faccia penare ora come un mercenario di ritorno all'ovile,spero appunto tu abbia ragione che sia una portante provvisoria.............certo è che ora sto collegato con il 56k e le pagine le apre meglio della 4mb di tele2,ma che c**o gli è successo a questi quì??????

Guest
    Originariamente inviato da evvivame
    Si, abito nell'est veronese.
    PS http://www.tele2.it/contatti/support...i%20tecnici%20(specificare%20errore)
    Chi ha occhi veda......................................
    Io l'ho gia' fatto !!!
    Risultato : bohhhhhhhhhhhhh
    Almeno hanno il coraggio di mettere un recapito di qualcuno ( cio non vuol dire che risolvano il problema oppure che ne capiscano qualcosa ) .
    Una volta c era la mail di un altro responsabile che faceva solo copia e incolla .

Permessi di invio