Si nel 2009...Originariamente inviato da Corinna
Milano ha 3 linee + il passante e nel 2009 saranno 5 linee + il passante, solo l'anno scorso sono state inaugurate 4 nuove stazioni![]()
![]()
Mi pare che tu stia sulle nuvole![]()
Si nel 2009...Originariamente inviato da Corinna
Milano ha 3 linee + il passante e nel 2009 saranno 5 linee + il passante, solo l'anno scorso sono state inaugurate 4 nuove stazioni![]()
![]()
mi sembra assurdo sostenere un idea del genere.. e se venisse allargata a qualisasi posto incasinato?
ci son già precedenti e ciò mi preoccupa...
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
fare le sopraelevate?Originariamente inviato da Gren
Veramente credo sia peggio di Roma, per il primo punto. Noi abbiamo grossi problemi di falda; questa è una città sull'acqua. Chettedevodì: anche i silos sotterranei stanno chiudendo per allagamento.![]()
secondo me se si vuole, le soluzioni si trovano![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Dicono... magari non finiscono in tempo, comunque la stanno ampliando, questo volevo dire. Non è che non ci si stiamo impegnando.Originariamente inviato da dokk
Ticket a manetta per i non residenti...A prezzi altissimi!!![]()
Tanto io sto dentro...![]()
Corì.. si parla del prolungamento della gialla verso Paullo da 10 anni. Ciò significa che 10 anni fa già serviva.Originariamente inviato da Corinna
Dicono... magari non finiscono in tempo, comunque la stanno ampliando, questo volevo dire. Non è che non ci si stiamo impegnando.
I lavori non sono ancora cominciati.
Parcheggiano a san donato, dove c'è la metro gialla, che attualmente taglia la città fino a piazzale maciachini e in futuro arriverà fino a bruzzano!!Originariamente inviato da dokk
Prova ad immaginare invece quelli che vengono da Paullo.![]()
Rileggiti il thread.Originariamente inviato da Mauz®
Parcheggiano a san donato e vengono coi mezzi!!![]()
Ho capito vado a vedere dove cacchio è Paullo...Originariamente inviato da dokk
Corì.. si parla del prolungamento della gialla verso Paullo da 10 anni. Ciò significa che 10 anni fa già serviva.
I lavori non sono ancora cominciati.![]()
Ma se stanno uscendo tutte fuori le ditte...Originariamente inviato da galz
Porca zozza.. non ci avevo pensato... trovare un lavoro vicino a casa è un'idea brillante, come ha fatto a non venirmi i mente prima![]()
![]()
Milano calamita tutto, fuori c'è pochissimo![]()
anche a loro costa parecchio stare a Milano e in molti casi sono pure in una sistemazione scomoda... Se ne stanno andando tutte dalle parti di lainate o di corsico...![]()