Anzi!Originariamente inviato da taddeus
...e non storci il naso alle tue scorregge![]()
![]()
Anzi!Originariamente inviato da taddeus
![]()
need, ti ricordo che e' stagione di saldi, per gli omicidi. ti mando il listino?Originariamente inviato da Blackho
Bé, non sarebbe un problema gestire una minaccetta simile, ma non capiterà facilmente, tranquillo![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
riesci a soddisfarti sessualmente? ti rinfacci cose successe 10 anni fa?Originariamente inviato da BubuKing
Beh, c'è una persona con la quale sto da dio: me.
Mi piaccio (ho gusti torbidi), non mi annoio mai, faccio sempre le cose che piacciono a me, sono sempre attento a quello che sento. Non c'è neanche bisogno di dirmi niente che subito capisco cosa penso. Un rapporto perfetto! Sono sicuro di essere la persona della mia vita, e che passerò con me tutto quello che mi resta da vivere.
(:
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da MMarzia
ecco, questa è una risposta intelligente, mica quella di mame
![]()
"intelligente" e "mame" nella stessa frase
:maLOL:
stai zitta te che porti più sfiga di 40 gufi sul como' a casa di quella pu....a di ambarabacicicocòOriginariamente inviato da MMarzia
ecco, questa è una risposta intelligente, mica quella di mame
![]()
![]()
figurati, nessun problema. Oltretutto manco parlavo direttamente con lui.Originariamente inviato da webfrancy
che frase del cavolo, forse need ti ha punto nel vivo facendoti sentire un pivello e tu gli tiri una stangata cosi'?![]()
proprio vero che non c'e' piu' rispetto per gli anziani!![]()
:fuggevia:
Per me il discorso matrimonio e' un qualcosa di cui si puo' parlare dopo aver..come dire..vissuto un attimo di piu'. Prima si parla per sentito dire e basta. Anche perche' tante ma tante convinzioni e priorita' cambiano in corso d'opera, prima con qualcuno ci si deve stare e pagarsi le bollette da soli. Discorso generale il mio.
non ho tempo per giocare con le biglie adesso, ma grazie per il pensiero. Fra parentesi..portati sul serio la sedia da casaOriginariamente inviato da Druzya
need, ti ricordo che e' stagione di saldi, per gli omicidi. ti mando il listino?![]()
![]()
beh, se in mezzo c'è una negazione.. perchè no?!Originariamente inviato da BubuKing
"intelligente" e "mame" nella stessa frase
:maLOL:![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Originariamente inviato da seifer is back
riesci a soddisfarti sessualmente? ti rinfacci cose successe 10 anni fa?
Sessualmente, io e me stesso abbiamo raggiunto oramai un'intesa da paura!
Sul rinfacciarmi le cose vecchie... beh, a volte capita. Però sono sempre discussioni con un certo grado di maturità. Insomma, se mi devo dare del pirla, lo faccio senza giri di parole.
Spontaneità, chiarezza. Questo è il segreto del mio successo![]()
mmmm dipende...Originariamente inviato da taddeus
![]()
il tempo si fa i fatti suoi