quello l'avrà già messo in lista nozze, ogni donna lo saOriginariamente inviato da aeterna
ma visto che tanto oramai è fregata un bel ferro da stiro no? tanto quello dovrà fare.![]()
![]()
quello l'avrà già messo in lista nozze, ogni donna lo saOriginariamente inviato da aeterna
ma visto che tanto oramai è fregata un bel ferro da stiro no? tanto quello dovrà fare.![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
69Originariamente inviato da jamesev
se quella costa 100 euro vado da EuroDisney e faccio secco Topolino con la spingarda di zio Paperone![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ho chiesto prima, stava in listaOriginariamente inviato da aeterna
ma visto che tanto oramai è fregata un bel ferro da stiro no? tanto quello dovrà fare.
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ah si? COme minimo in omaggio ci deve essere l'abbonamento a Topolino per i prossimi 65 anni!Originariamente inviato da the_hi†cher
69![]()
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
james fategli questa
secondo me fai un successone e te la cavi con meno di cento euro
alla fine ho preso questo:
![]()
119 euro iva inclusa... solo che l'ho dovuto lasciare là perché è troppo grosso da caricare sullo scooter![]()
quindi domani mi tocca prendere la macchina!![]()
![]()
bello!Originariamente inviato da jamesev
alla fine ho preso questo:
![]()
119 euro iva inclusa... solo che l'ho dovuto lasciare là perché è troppo grosso da caricare sullo scooter![]()
quindi domani mi tocca prendere la macchina!![]()
![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
speriamo che faccia pandan con l'arredamento della casaOriginariamente inviato da catrin
bello!![]()
![]()
perché quello è l'aspetto + importante, secondo la mia collega![]()
![]()
non lo merita...dallo a me!Originariamente inviato da jamesev
speriamo che faccia pandan con l'arredamento della casa![]()
perché quello è l'aspetto + importante, secondo la mia collega![]()
![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
non so se gli altri 11 sarebbero d'accordoOriginariamente inviato da catrin
non lo merita...dallo a me!![]()
![]()