se la leggi meglio la capisci anche tuOriginariamente inviato da vaso di pandora
E la maestra era la nonna
dai ce la puoi fare
non c'è peggio, peggiore di angioletto su
se la leggi meglio la capisci anche tuOriginariamente inviato da vaso di pandora
E la maestra era la nonna
dai ce la puoi fare
e' qui che si spara agli orsetti del cuore?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ma sta bon te va che poi cos'erano sti orsetti ricchioniOriginariamente inviato da Druzya
e' qui che si spara agli orsetti del cuore?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Originariamente inviato da mame01
andrea.paiola è talmente stupido che alle elementari durante l'APPELLO quando la maestra pronunciava il suo nome lui si alzava e diceva
"MAESTRA NON HO STUDIATO PERCHE' MI E' MORTA LA NONNA"VVoVe: COME FAI A SAPERLO???
![]()
bei ricordi... nonnaaaaaaaaaaa
l'avevo capita soloc he non spreco la mia iteligensia tutta per meOriginariamente inviato da mame01
se la leggi meglio la capisci anche tu
dai ce la puoi fare
Eccomi, sono un orsetto del cu... azz ho sbagliato topico
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
Eccomi, sono un orsetto del cu... azz ho sbagliato topico
![]()
![]()
VI ODIO
non ti picchio perche' da maschietto, non ti graffio perche' da femminuccia...pero' TI ODIO, TI ODIO TI ODIOOriginariamente inviato da vaso di pandora
VI ODIO![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
chi disprezza compra :rollo:Originariamente inviato da vaso di pandora
VI ODIO