e cosa ti pare che sto sparando? il mio inglissc iumor si sente incompresoOriginariamente inviato da valuzza
ma nn è una gara a chi sta paggio...![]()
![]()
![]()
e una gara di str###te...![]()
![]()
@need: si chiama vecchiaia...![]()
e cosa ti pare che sto sparando? il mio inglissc iumor si sente incompresoOriginariamente inviato da valuzza
ma nn è una gara a chi sta paggio...![]()
![]()
![]()
e una gara di str###te...![]()
![]()
Abbaimo detto stronzate... non fantascienzaOriginariamente inviato da need4speed
lufo ed annina hanno trombato..primo, secondo e terzo premio. ciao e tutti a casa.![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
recentemente sono diventato maglia rosa di vecchiaiaOriginariamente inviato da adalon78
![]()
oggi è un giorno come un altro
mi domando solo perchè sul calendario ne hanno segnati 365 quando con uno facevano e ne avanzavano
caro francesco Bubbucoso, la mia è una storia triste, io da cinque anni e mezzo, ogni sera senza mai saltarne una invento una favola... ora sono in una grandissima crisi creativa, alla sola parola favola inizio a sudare freddo, e parlo con gli oggetti tipo la Pimpa. Il mio bimbo si è accorto del calo creativo e alla fine di favole con intrecci per lo meno improbabili mi guarda tipo cosìOriginariamente inviato da Fran©esco
Ok, ragazze tristi, vi regalo un raccontino.
Si intitola WILLY L'ORSETTO FELICE
Questa è la storia di Willy, un orsetto che era sempre felice.... Ultimamente sono arrivato a riciclare delle vecchie Pimpe, ho usato nel frattempo, tutti i personaggi della Disney (anche Orazio fai te), tutto Pennac, tutto ciò che un bimbo può capire di Benni, Calvino 6 volte, e poi i classici, il mio Ulisse con il GPS rispetto a quello Omerico è un gigante...
Per stasera quindi userò l'orsetto Willy citando il copyright tra i titoli di coda (tanto lui ai titoli di cosa già sta dormendo) e tu mi invierai qualche idea nelle prossime giornate, ti nominerò zio ufficiale (non prevede partecipazioni alle spese)... lo farai? salverai un padre? salverai un bimbo? toglierai lavoro ad uno psicologo tra 13 anni circa?
e per inciso questo dovrebbe tirare su anche le due depresse...
Aloha....
Andrea
Originariamente inviato da Ikona
caro francesco Bubbucoso, la mia è una storia triste, io da cinque anni e mezzo, ogni sera senza mai saltarne una invento una favola... ora sono in una grandissima crisi creativa, alla sola parola favola inizio a sudare freddo, e parlo con gli oggetti tipo la Pimpa. Il mio bimbo si è accorto del calo creativo e alla fine di favole con intrecci per lo meno improbabili mi guarda tipo così. Ultimamente sono arrivato a riciclare delle vecchie Pimpe, ho usato nel frattempo, tutti i personaggi della Disney (anche Orazio fai te), tutto Pennac, tutto ciò che un bimbo può capire di Benni, Calvino 6 volte, e poi i classici, il mio Ulisse con il GPS rispetto a quello Omerico è un gigante...
Per stasera quindi userò l'orsetto Willy citando il copyright tra i titoli di coda (tanto lui ai titoli di cosa già sta dormendo) e tu mi invierai qualche idea nelle prossime giornate, ti nominerò zio ufficiale (non prevede partecipazioni alle spese)... lo farai? salverai un padre? salverai un bimbo? toglierai lavoro ad uno psicologo tra 13 anni circa?
e per inciso questo dovrebbe tirare su anche le due depresse...
Ok, affare fatto.
Già la terza volta in pochi mesi che mi nominano "zio creativo" per le favole, devo trovare il modo di ricavarci soldi, mi sa...![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
e non vuoi passare quello che passano tutit i genitori?Originariamente inviato da Ikona
...
e per inciso questo dovrebbe tirare su anche le due depresse...![]()
Tzè, io ho già dato, per sei anni pieni. Ora la creatura ne ha quasi otto, sa leggere e ha fantasia da vendere.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
gli chiedi se mi manda qualcosa???Originariamente inviato da carlos primero
Ora la creatura ne ha quasi otto, sa leggere e ha fantasia da vendere.![]()
![]()
Grazie BubuCoso![]()
Aloha....
Andrea
certo: coi ritmi cn cui scrive tuo figlio lo leggerà al suoOriginariamente inviato da Ikona
gli chiedi se mi manda qualcosa???![]()
Grazie BubuCoso![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ma solo a me anzichè leggermi o inventarmi storie..mi accendevano lo stereo?
![]()