Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: stipendio in casa...

Originariamente inviato da danx 3.0
    Dovrei pagargli le 3 sere a settimana che mangio a casa o l'affitto del letto?
    Non credo.
    se vai in albergo o al ristorante paghi o sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di power83
    Premesso che del mio stipendio in casa non se ne sentirebbe molto la presenza..
    Io sono disposto a pagare bollette, bollo macchina, assicurazione, ecc ma bastava chiedere!!!
    Ho il mio cc quindi non sarebbe un problema farci mettere su lo stipendio e poi contribuire ma, metterlo sul loro cc, (come vogliono) e poi loro decidono che mancia darmi non mi sta bene! c@... allora me ne sto a casa! se in + non serve il mio stipendio in casa non capisco perchè si impuntano così!
    Oppa

Originariamente inviato da power83
    Premesso che del mio stipendio in casa non se ne sentirebbe molto la presenza..
    Io sono disposto a pagare bollette, bollo macchina, assicurazione, ecc ma bastava chiedere!!!
    Ho il mio cc quindi non sarebbe un problema farci mettere su lo stipendio e poi contribuire ma, metterlo sul loro cc, (come vogliono) e poi loro decidono che mancia darmi non mi sta bene! c@... allora me ne sto a casa! se in + non serve il mio stipendio in casa non capisco perchè si impuntano così!
    Forse non ti considerano abbastanza intelligente da saperti gestire i soldi o hanno paura che li usi per comprarti la droga.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it L'avatar di power83
    E' 3 anni che ho il conto con fineco, non sono uno che butta i soldi in c@zz..., ho imparato a giocare in borsa!
    La droga me la compro cmq !!!
    Oppa

Permessi di invio