Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72

Discussione: Tributo a Michele

Non l'ho mai particolarmente amato (anche se in privato non lo si può antipatico)...
    però davanti alla gara di oggi.. si può solo dire... bravo, sei il migliore!
    Non c'è storia.
    Peccato che lasci... ci sarà un vuto l'anno prossimo.
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ho visto la gara.. senza parole..

è il mito e con lui passa tutto in secondo piano, dalla vittoria mondiale di Alonso, giovanissimo e con già due titoli nella casacca, alla prima vittoria di un pilota brasiliano a Interlagos dopo il grande Ayrton Senna..

più di questo oggi c'è da raccontare la Rimonta, la velocità, la furia, i sorpassi e il Sorpasso a Raikklonen..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Fisichella invece ha fatto la figura del minchione. Sia al primo che al secondo sorpasso.

Per fortuna non è stato Massa a fare qualcosa del genere ad Alonso, altrimenti sai che tragedia Briatore...

C'è ancora il caro Ayrton nei ricordi

Originariamente inviato da Cholo
    Fisichella invece ha fatto la figura del minchione. Sia al primo che al secondo sorpasso.

Vedi un po' di dolo nel primo sorpasso?
    MA DI CHE PARLATE??

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Vedi un po' di dolo nel primo sorpasso?
    No no, assolutamente.
    Solo un pizzico di incapacità. Penso si potesse evitare (non mi pare che la sua frenata fosse al limite) e poi per lo più si tratta di sfiga dato che l'ha veramente sfiorato.

Poteva perderci l'alettone Fisichella, ha bucato la gomma Shumacher. Se credessi nel destino, direi che DOVEVA andare così.

Originariamente inviato da agiaco
    A me Schumacher sta sulle palle, secondo forse solo a Briatore.

Poi qualcuno mi spiega perchè qualsiasi pilota congolese in F1 parla italiano, meno lui?
    alle volte dici più vaccate di webus e arctic messi insieme.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da lufo5
    alle volte dici più vaccate di webus e arctic messi insieme.
    tra l'altro sono due anni buoni che rilascia interviste in italiano, che poi giudicare una persona in funzione della lingua che parla..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Grandissima gara, era da tempo che una corsa di F1 non mi teneva cosi attaccato allo schermo, il recupero di scumy è stato semplicemente eccezionale, nettamente superiore a tutti gli altri.

cmq ha dimostrato che è un metro sopra gli altri. una leggenda.

Permessi di invio