Tampinare mica vuol dire riverire.Originariamente inviato da mame01
Perchè White?
Puoi far capire ad una persona che ti interessa senza zerbinarti o dirle "ooooh, quanto sei gnocca."
Tampinare mica vuol dire riverire.Originariamente inviato da mame01
Perchè White?
Puoi far capire ad una persona che ti interessa senza zerbinarti o dirle "ooooh, quanto sei gnocca."
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
aspetta che specifico che stavo scherzando altrimenti ti rovino la reputazioneOriginariamente inviato da Mr_White
Tampinare mica vuol dire riverire.
RAGAZZI STAVO SCHERZANDO NON CONOSCO WHITE DI PERSONA
vuoi forse dire che il problema sono quegli uomi che consentono alle donne di tirarsela?Originariamente inviato da Mr_White
Le donne se la tirano solo perchè trovano uomini con cui tirarsela.
Io pensa che il problema sia vicendevole. E' la società moderna che ha creato un circolo vizioso di mode e gusti sfalsati che per farti continuare a vivere "bene" (se così si può dire) devi scendere a compromessi. Così abbiamo le donne che se la tirano perchè gli uomini glielo permettono. Gli uomini che permettono questo, solo perchè arrivano al punto di pensare che "tutte se la tirano" e quindi bisogna lasciarle fare.
@mame01: Io vengo dagli anni 80, quando il mondo era più a formato d'uomo![]()
![]()
![]()
![]()
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da mame01
beh con te manco se giri con un cartello REGALO SOFFOCOTTI
son d'accordo con te. Per far capire ad una persona che t'interessa basta sbottonarti la braghettaOriginariamente inviato da Mr_White
Tampinare mica vuol dire riverire.
![]()
Originariamente inviato da mame01
E' chi sta giocando con te?
giocando o non giocando
seriamente o non seriamente
battute o non battute
qualunque cosa sia.. prego circolare, vada a farlo più in là che qui la gente come voi non la vogliamo, anzi tornatevene a casa vostra
![]()
Cosa intendi per FORMATO D'UOMO?Originariamente inviato da El rumbero
vuoi forse dire che il problema sono quegli uomi che consentono alle donne di tirarsela?
Io pensa che il problema sia vicendevole. E' la società moderna che ha creato un circolo vizioso di mode e gusti sfalsati che per farti continuare a vivere "bene" (se così si può dire) devi scendere a compromessi. Così abbiamo le donne che se la tirano perchè gli uomini glielo permettono. Gli uomini che permettono questo, solo perchè arrivano al punto di pensare che "tutte se la tirano" e quindi bisogna lasciarle fare.
@mame01: Io vengo dagli anni 80, quando il mondo era più a formato d'uomo![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da consulting
son d'accordo con te. Per far capire ad una persona che t'interessa basta sbottonarti la braghetta![]()
![]()
aeterna mettimi in ignore, così la finisci di preoccuparti, ti do già da ora la mia parola che non sarai citata in alcunchè messaggio opera lettera e testamento.Originariamente inviato da aeterna
giocando o non giocando
seriamente o non seriamente
battute o non battute
qualunque cosa sia.. prego circolare, vada a farlo più in là che qui la gente come voi non la vogliamo, anzi tornatevene a casa vostra
![]()
Originariamente inviato da COLENZO
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
sei già in lista nera, non c'è bisogno di tutte ste smancerie
![]()