Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Poi rutelli proporrà di farsi costruire una villa al centro del colosseo
    per ora ci aveva già pensato d'alema a vivere nella casa popolare a 200 euro al mese...
    salvo poi chiedere scusa e comprarsi casa quando fu "scoperto".

Certo per arrivare alla villa in sardegna con mega condono edilizio ne devono ancora fare di strada però...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Certo per arrivare alla villa in sardegna con mega condono edilizio ne devono ancora fare di strada però...
    dilettanti!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    si parla delal riforma del sistema televisivo e del fatto che una rete rai e una mediaset finiscono sul digitale...
    sto digitale lo devono finanziare così qualcuno guarda ste due reti
    ma chi se ne frega di queste 2 reti e se nessuno le guarda?
    Incentivo al decoder, sono solo soldi buttati, e in questo momento non si puo' sprecare nemmeno una penna bic, visto che siamo in crisi (come dicono) e che comunque hanno puntato su una politica di aumento delle entrate.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Se non altro l'attuale governo sta a poco a poco mettendo d'accordo tutto il forum.

Tutti scontenti, olèèè!
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Originariamente inviato da miki.
    ma chi se ne frega di queste 2 reti e se nessuno le guarda?
    loro
    guarda che ci son tanti soldi dietro ad una rete televisiva

Permessi di invio