Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79

Discussione: murales [56K occhio]

Originariamente inviato da JackBabylon
    qui ci si potrebbe azzuffare per un bel po' volendo
    Ma anche no, per fare una discussione ci vuole un argomento degno di risposta

Originariamente inviato da whitefox
    Ma anche no, per fare una discussione ci vuole un argomento degno di risposta
    argomento che dovrebbe pervenire da te, immagino.

per i murales o i tag o le semplici rigate nere ci vorrebbe un bel sistema a 220V. Passerebbe la voglia di rovinare i palazzi storici.

Utente bannato
    sono d'accordo. per azzuffarsi ci serve un buon argomento.

che ne dite di questo?

Agenti dei servizi segreti egiziani hanno infiltrato una rete terroristica che arruolava estremisti islamici per attentati e guerriglia: sono riusciti a risalire agli arruolatori e li hanno arrestati a fine novembre.
    Sono un americano, otto francesi e due belgi.
    Un'operazione di spionaggio tra CIA e la Francia, accusano i giornali del Cairo, per reclutare forze nuove alla ormai svuotata rete di Al Qaeda.
    E' strano che i media occidentali non abbiano riportato la notizia.
    Eppure a diramarla è la Associated Press, la maggiore agenzia di stampa americana. (1)

http://effedieffe.com/interventizeta.php?id=1648

CAIRO, Egypt - Security officials in Egypt released new details Monday about an American man in their custody on suspicion of links to a terror network which allegedly recruits Muslims to fight the U.S.-led coalition in
    Iraq [...]

http://news.yahoo.com/s/ap/20061212/...n_questioned_1

Originariamente inviato da mdsjack
    argomento che dovrebbe pervenire da te, immagino.

per i murales o i tag o le semplici rigate nere ci vorrebbe un bel sistema a 220V. Passerebbe la voglia di rovinare i palazzi storici.
    Spetta, la filosofia dei murales tiene fuori palazzi storici, statue, luoghi di culto ecc. Non confondiamo il semplice "giggino ama peppina" con il murales.

@white nun t'ho capito
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da leon4rdo

che ne dite di questo?

...
    Sono un americano, otto francesi e due belgi.
    Un'operazione di spionaggio tra CIA e la Francia, accusano i giornali del Cairo, per reclutare forze nuove alla ormai svuotata rete di Al Qaeda.
    ...
    ...
    coff...coff...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    Originariamente inviato da wsim
    coff...coff...
    vabbè purtroppo ora devo scappare, vado a ritirare la bici che ho lasciato del meccanico....
    peccato perchè la notizia è bella forte, non credo uscirà sui tg

Spetta, la filosofia dei murales tiene fuori palazzi storici, statue, luoghi di culto ecc. Non confondiamo il semplice "giggino ama peppina" con il murales.
    Senza riaprire vecchie diatribe, mi è venuto un flashback sul thread di prodi al motorshow: è un po' come la filosofia comunista che teneva fuori i gulag.

Insomma, del rispetto per i muri altrui, non se ne vede tanto, perlomeno a bologna, dove oltre i confini più stretti del centro storico - dove ancora i palazzi sono ben degni di nota - si cominciano già a vedere le prime tag, oltre alle immancabili dediche e manifesti politici.

Che i writers si convertissero ad aerografare le serrande dei negozi di media periferia. Ho visto diversi lavori interessanti e non si danneggia nessuno, anzi.

Originariamente inviato da leon4rdo
    vabbè purtroppo ora devo scappare, vado a ritirare la bici che ho lasciato del meccanico....
    peccato perchè la notizia è bella forte, non credo uscirà sui tg
    Preparati. Ho portato la mia mtb 1 mesetto fa e ci ho lasciato €120. VVoVe:
    Revisione completa.

Senza riaprire vecchie diatribe, mi è venuto un flashback sul thread di prodi al motorshow: è un po' come la filosofia comunista che teneva fuori i gulag.
    Seriamente a prescindere dal comunismo o meno e vecchie diatribe, nel writing sono vietati quei luoghi (cosi come lo sono eventuali finestrini e segni identificativi delle carrozze).

Insomma, del rispetto per i muri altrui, non se ne vede tanto, perlomeno a bologna, dove oltre i confini più stretti del centro storico - dove ancora i palazzi sono ben degni di nota - si cominciano già a vedere le prime tag, oltre alle immancabili dediche e manifesti politici.

Che i writers si convertissero ad aerografare le serrande dei negozi di media periferia. Ho visto diversi lavori interessanti e non si danneggia nessuno, anzi.
    Beh teoricamente anche il padrone del negozio potrebbe averci da ridire, e poi perchè la media perfieria si e il centro no?
    il tempo si fa i fatti suoi

Beh teoricamente anche il padrone del negozio potrebbe averci da ridire, e poi perchè la media perfieria si e il centro no?
    Ovviamente su commissione, non di nascosto!

Negozi del centro con le serrande (peraltro il più delle volte del tipo che si vede attraverso) tutte variopinte stona con l'atmosfera antica della città. E' in certe periferie che ci vuole un po' di originalità per farsi notare.

Permessi di invio