Ma anche no, per fare una discussione ci vuole un argomento degno di rispostaOriginariamente inviato da JackBabylon
qui ci si potrebbe azzuffare per un bel po' volendo![]()
![]()
Ma anche no, per fare una discussione ci vuole un argomento degno di rispostaOriginariamente inviato da JackBabylon
qui ci si potrebbe azzuffare per un bel po' volendo![]()
![]()
argomento che dovrebbe pervenire da te, immagino.Originariamente inviato da whitefox
Ma anche no, per fare una discussione ci vuole un argomento degno di risposta![]()
per i murales o i tag o le semplici rigate nere ci vorrebbe un bel sistema a 220V. Passerebbe la voglia di rovinare i palazzi storici.
sono d'accordo.per azzuffarsi ci serve un buon argomento.
che ne dite di questo?
Agenti dei servizi segreti egiziani hanno infiltrato una rete terroristica che arruolava estremisti islamici per attentati e guerriglia: sono riusciti a risalire agli arruolatori e li hanno arrestati a fine novembre.
Sono un americano, otto francesi e due belgi.
Un'operazione di spionaggio tra CIA e la Francia, accusano i giornali del Cairo, per reclutare forze nuove alla ormai svuotata rete di Al Qaeda.
E' strano che i media occidentali non abbiano riportato la notizia.
Eppure a diramarla è la Associated Press, la maggiore agenzia di stampa americana. (1)
http://effedieffe.com/interventizeta.php?id=1648
CAIRO, Egypt - Security officials in Egypt released new details Monday about an American man in their custody on suspicion of links to a terror network which allegedly recruits Muslims to fight the U.S.-led coalition in
Iraq [...]
http://news.yahoo.com/s/ap/20061212/...n_questioned_1
Spetta, la filosofia dei murales tiene fuori palazzi storici, statue, luoghi di culto ecc. Non confondiamo il semplice "giggino ama peppina" con il murales.Originariamente inviato da mdsjack
argomento che dovrebbe pervenire da te, immagino.
per i murales o i tag o le semplici rigate nere ci vorrebbe un bel sistema a 220V. Passerebbe la voglia di rovinare i palazzi storici.
@white nun t'ho capito![]()
il tempo si fa i fatti suoi
coff...coff...Originariamente inviato da leon4rdo
che ne dite di questo?
...
Sono un americano, otto francesi e due belgi.
Un'operazione di spionaggio tra CIA e la Francia, accusano i giornali del Cairo, per reclutare forze nuove alla ormai svuotata rete di Al Qaeda.
...
...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da wsim
coff...coff...vabbè purtroppo ora devo scappare, vado a ritirare la bici che ho lasciato del meccanico....
peccato perchè la notizia è bella forte, non credo uscirà sui tg
Senza riaprire vecchie diatribe, mi è venuto un flashback sul thread di prodi al motorshow: è un po' come la filosofia comunista che teneva fuori i gulag.Originariamente inviato da JackBabylon
Spetta, la filosofia dei murales tiene fuori palazzi storici, statue, luoghi di culto ecc. Non confondiamo il semplice "giggino ama peppina" con il murales.![]()
Insomma, del rispetto per i muri altrui, non se ne vede tanto, perlomeno a bologna, dove oltre i confini più stretti del centro storico - dove ancora i palazzi sono ben degni di nota - si cominciano già a vedere le prime tag, oltre alle immancabili dediche e manifesti politici.
Che i writers si convertissero ad aerografare le serrande dei negozi di media periferia. Ho visto diversi lavori interessanti e non si danneggia nessuno, anzi.
Preparati. Ho portato la mia mtb 1 mesetto fa e ci ho lasciato €120.Originariamente inviato da leon4rdo
vabbè purtroppo ora devo scappare, vado a ritirare la bici che ho lasciato del meccanico....
peccato perchè la notizia è bella forte, non credo uscirà sui tgVVoVe:
Revisione completa.![]()
Seriamente a prescindere dal comunismo o meno e vecchie diatribe, nel writing sono vietati quei luoghi (cosi come lo sono eventuali finestrini e segni identificativi delle carrozze).Originariamente inviato da mdsjack
Senza riaprire vecchie diatribe, mi è venuto un flashback sul thread di prodi al motorshow: è un po' come la filosofia comunista che teneva fuori i gulag.![]()
Beh teoricamente anche il padrone del negozio potrebbe averci da ridire, e poi perchè la media perfieria si e il centro no?Originariamente inviato da mdsjack
Insomma, del rispetto per i muri altrui, non se ne vede tanto, perlomeno a bologna, dove oltre i confini più stretti del centro storico - dove ancora i palazzi sono ben degni di nota - si cominciano già a vedere le prime tag, oltre alle immancabili dediche e manifesti politici.
Che i writers si convertissero ad aerografare le serrande dei negozi di media periferia. Ho visto diversi lavori interessanti e non si danneggia nessuno, anzi.
il tempo si fa i fatti suoi
Ovviamente su commissione, non di nascosto!Originariamente inviato da JackBabylon
Beh teoricamente anche il padrone del negozio potrebbe averci da ridire, e poi perchè la media perfieria si e il centro no?![]()
Negozi del centro con le serrande (peraltro il più delle volte del tipo che si vede attraverso) tutte variopinte stona con l'atmosfera antica della città. E' in certe periferie che ci vuole un po' di originalità per farsi notare.