raga una domanda da fantacalcio.... ma quagliarella e corona oggi hanno giocato?
raga una domanda da fantacalcio.... ma quagliarella e corona oggi hanno giocato?
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
e forza viola, 19 reti in due tra toni e mutu, niente male![]()
corona si, sono quasi sicuro..Originariamente inviato da torejx
quagliarella no..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
prova a cercare info da queste parti:
http://www.sportitalia.com/calcio/serie-a/2006-2007/
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
come come come?
cosa ho sentito?
il designatore Tedeschi si è dimesso
la pappa fradicia è sempre quella, qualcuno che ha ancora dignità corre e scappa via
E già, si lamenta perchè gli arbitri non sono tutelati, fa espressamente i nomi dei presidenti folli che si lamentano a torto (Zamparini e Franza), e dice che se questi signori non cambiano atteggiamento (o non cambiano loro) sarà difficile salvare il calcio. Sono le parole di Rossi quando si dimiseOriginariamente inviato da jonnym78
come come come?
cosa ho sentito?
il designatore Tedeschi si è dimesso
la pappa fradicia è sempre quella, qualcuno che ha ancora dignità corre e scappa via
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
lo stesso rossi che è adesso alla telecom a fare intercettazioni illegali?Originariamente inviato da agiaco
E già, si lamenta perchè gli arbitri non sono tutelati, fa espressamente i nomi dei presidenti folli che si lamentano a torto (Zamparini e Franza), e dice che se questi signori non cambiano atteggiamento (o non cambiano loro) sarà difficile salvare il calcio. Sono le parole di Rossi quando si dimisetronchetti TIM serie A truccata?
![]()
![]()
bello lo striscione dei giocatori viola ai tifosi
http://www.fiorentina.it/foto/26248(1).jpg