Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70

Discussione: sei

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da njno
    Sono nella tua stessa condizione, con l'unica differenza che già sono passati quattro mesi da quando la mia ragazza mi ha mollato.Per telefono. E ad oggi non so neanche il motivo. Dettagli a parte, ti posso dire che quello che mi ha aiutato e mi sta aiutando a dimenticare è stato di iscrivermi in palestra e darci dentro fin quando non arrivi esausto a casa.
    Imbocca al lupo. Ti capisco.

Buonanotte.
    idem. la mia ragazza mi ha mollato 2 mesi fa, giusto giusto quando facevamo un anno. mi sono iscritto in palestra ed è davvero un ottimo toccasana
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di njno
    Originariamente inviato da hfish
    penso che potrei diventare violento se qualcuna mi lasciasse via sms/telefonata/email...
    stringi i denti e vai avanti
    Proprio per questo la palestra mi aiuta. Sfogo li tutta la mia rabbia e libero la mente di tutti i pensieri

Originariamente inviato da taddeus
    Cosa c'e' di strano?
    Le donne, quando vogliono lasciare, sono spesso molto fantasiose ... per esempio io sono stato 'pazzo furioso bacato in testa' e 'interessato solo a scopare' , oltre ad altre meno colorite.

:master:
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    :master:
    Boh, una mi ha lasciato perche', prima e durante la visone della tv in sua compagnia mi mettevo a ramazzare e spolverare i soprammobili.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Boh, una mi ha lasciato perche', prima e durante la visone della tv in sua compagnia mi mettevo a ramazzare e spolverare i soprammobili.
    scusa, non ho ben capito
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da the_hi†cher
    scusa, non ho ben capito
    Ehhh, si arrabbiava quando salivo sulla sedia, tra lei e la tv, per spolverare il lampadario proprio mentre c'era cicciocostanzo
    foto

Ehhh, si arrabbiava quando salivo sulla sedia, tra lei e la tv, per spolverare il lampadario proprio mentre c'era cicciocostanzo
    e ha dovuto mollarti? non bastava un buon calcio assestato alla gamba della sedia nel momento giusto per farti passare la voglia di strarompere i maroni?

Originariamente inviato da the_hi†cher
    e ha dovuto mollarti? non bastava un buon calcio assestato alla gamba della sedia nel momento giusto per farti passare la voglia di strarompere i maroni?
    era autoironia, ovviamente le avrai fatto indossare la tv come casco motociclistico piuttosto che seguire la moglie del de filippi
    foto

era autoironia, ovviamente le avrai fatto indossare la tv come casco motociclistico piuttosto che seguire la moglie del de filippi
    mavalà che non ti perdi una puntata di buona domenica e guai a cambiare canale

evidentemente preferiva ramazzassi altro
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio