Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65

Discussione: pagamento utenze

Originariamente inviato da torejx
    la caparra ce l'ha già... è quella che le abbiamo dato quando ci ha affittato la casa... però adesso ha detto che anche se andiamo via prima trattiene 100 euri a cranio per il conguaglio...ma io dico: se questa mi sta truffando adesso che sto in casa sua, tra 9 mesi che sarò chissà dove posso davvero sperare di ricevere la sua chiamata "buongiorno, potete venire a casa che vi restituisco i 300 euri?"????
    scusa, facciamo a capirsi, il contratto è regolarmente depositato o no?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    HO VINTO!!!!
    ho sempre preteso le bollette e non ho mai pagato visto che non me le ha mai portate.. ieri la signora deve aver fatto due conticini... visto che a fine giugno lasciamo l'appartamento avrà ben pensato di rinunciare alle plusvalenze e prendersi almeno i soldi che le spettano...
    Quindi viene con le bollette dicendo "sono venuta con l'intenzione di non fare storie, certa che si possa trovare un accordo" ed io "certo signora..."
    Porta le bollette dell'enel, facciamo il conto ed ok...
    Per il gas dice "ho perso le bollette ma ho questo foglio con il prospetto" ed io, onestamente "guardi che è del 2006!" "fa nulla, facciamo il conto su questo... a me è venuto circa 2,30 euro al mc (contro gli 8 euro della prima volta -ndr)" ed io "si si adesso sommiamo al costo del mc (0,32 euro!!!!) tutte le varie tasse e soprattasse...
    La signora mi vede trafficare con la calcolatrice tutto preciso preciso e cambia colore "Lei è un ragioniere vero?" "si si... cmq sommando tutto viene circa 0,43 euro al mc" VVoVe:
    Lei prova per un pò ad insistere (con garbo) dicendo che le sembrava strano ed io "guardi signora i vari costi son tutti elencati qui... dia pure un'occhiata" "no no mi fido".
    Per l'acqua il marito della signora dice "l'amministratore ci ha detto che il costo è 0.80 euro al mc (io sapevo 0.99 ma va bene così - ndr) ed io "si si l'avevo visto anch'io sulla tabella"...
    Ed infine la beffa (per lei): quando ci porto il totale truffa la prima volta noi avevamo proposto di pagare delle tariffe più ragionevoli... lei rifiutò ed ora si è ritrovata ad incassare 1/3 di quanto le avevamo proposto noi!!!!
    E vai!!!!
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Ottimo
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Originariamente inviato da marco@linuxbox

adesso aspettiamo che si accorga che non le abbiamo pagato l'affitto perchè aveva minacciato di tenersi la caparra (per la storia del conguaglio) e vediamo che succede!!! VVoVe:
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio