Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65
    Originariamente inviato da bea_bea
    la tua ignoranza mi lascia senza parole... mi sa che nel tuo immaginario gli imprenditori sono acidi signori che vanno in giro con ghette e tuba... :berto:
    spiegami in cosa sono ignorante in questo caso, son tutte orecchie.
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    e guadagni meno di un impiegato? se non hai aperto un negozio da meno di 5 anni, segui il consiglio di consulting, cambia lavoro.
    ma che consigli.. si vede che non sei capitalista non preoccuparti bea_bea, continua a fare l'imprenditrice, tra qualche anno quotazione a MIlano, New York, Hong Kong
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    ma che consigli.. si vede che non sei capitalista non preoccuparti bea_bea, continua a fare l'imprenditrice, tra qualche anno quotazione a MIlano, New York, Hong Kong

appunto perchè ho l'animo capitalista le consiglio di cambiare lavoro, guarda bene la precisazione

Originariamente inviato da JackBabylon
    spiegami in cosa sono ignorante in questo caso, son tutte orecchie.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Imprenditore
    http://www.usl4.toscana.it/dp/isll/lex/cc.htm

dov'è che dice che un imprenditore è tale se, pagate tutte le tasse, guadagna meno di un impiegato?

se ti va spiegami, anche per sommi capi basta che non ti limiti ad un "tasse", in che modo tu imprenditrice guadagni meno di un impiegato, fammi anche esempi diretti, qualche esperienza in merito ce l'ho

Permessi di invio