Stamattina ho fatto richiesta di disattivazione per i numeri che iniziano con 7. Un furbone usava il portatile per collegarsi in dial-up via Libero a siti "non conformi". Attendo la bolletta.![]()
Stamattina ho fatto richiesta di disattivazione per i numeri che iniziano con 7. Un furbone usava il portatile per collegarsi in dial-up via Libero a siti "non conformi". Attendo la bolletta.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Limitare la dimensione degli allegati inviabili? (da noi ad esempio è limitata a 5 Mb)Originariamente inviato da Lyn
Per dirne una, a me gira un po' le ovaie dovermi rincoglionire con la gestione della banda sul firewall o con le regole del mailserver quando basterebbe evitare di inviare puttanate da dieci mega a destra e sinistra. Danni veri non ne creano, ma mi fanno perdere tempo per vaccate.
Se per lavoro serve inviarli più grossi si zippano e si splittano...
Aggirabile. Argina il problema ma non lo elimina.Originariamente inviato da maucirano
Limitare la dimensione degli allegati inviabili? (da noi ad esempio è limitata a 5 Mb)
Se per lavoro serve inviarli più grossi si zippano e si splittano...
Ma davvero ci son fenomeni che ancora pensando di non essere beccati?Originariamente inviato da Lyn
il tempo si fa i fatti suoi
Beh, per un buon periodo me l'ha fatta. Poi quando il suo interno è occupato 8 ore al giorno inizi a chiederti se abbia davvero tutto sto lavoro da sbrigare via telefono o cosa.
Ah, noi abbiamo il dial-up bloccato dai telefoni normali, se uno ha particolari esigenze lo comunica e gli viene messa una linea dedicata.Originariamente inviato da Lyn
Beh, per un buon periodo me l'ha fatta. Poi quando il suo interno è occupato 8 ore al giorno inizi a chiederti se abbia davvero tutto sto lavoro da sbrigare via telefono o cosa.
Comunque si lamenterà anche lui![]()
il tempo si fa i fatti suoi
E mammamia, passano tutta la giornata a trovare il modo di fotterti (in senso figurato, s'intendeOriginariamente inviato da Lyn
Aggirabile. Argina il problema ma non lo elimina.)??? Non hanno un limite?
Hai ragione, io sono abituato a ragionare con i miei colleghi che non hanno neanche idea di come fare un archivio splittato con Winzip... Se lo sapessero forse...
passate al VoIP , no dialer, no enormi bollette e maggior controllo della fonia.....Originariamente inviato da Lyn
da noi, la settimana prossima, ci porteranno il server VoIP...
Line dura...
Proxy con Whitelist
Rimozione dei PowerPoint viewer dai PC
A chi invia una immagine bitmap corso obbligatorio serale di "compressione immagini"
....
lyn ma in che azienda lavori??