Originariamente inviato da san
Qualcosa contro il fumo recentemente è stato fatto: il provvedimento di divieto nei locali pubblici ha fatto smettere parecchia gente no?
-San-![]()
![]()
Qualcosa contro il fumo recentemente è stato fatto: il provvedimento di divieto nei locali pubblici ha fatto smettere parecchia gente no?
-San-![]()
![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
La mia tesi è che la marjuana NON PUO' essere paragonata o equiparata alle droghe pesanti.Originariamente inviato da miki.
da De Mauro
Guarda che io sono d'accordo con te, solo che ti ho avvertito che se porti avanti la tesi che la marjuana non è una droga perchè non da dipendenza, è sbagliato.
Oppure, deve essere considerata una droga pesante anche l'alcool.
Il re è nudo (cit).
mi sa che te hai fumato peso, eh. Ma che risposte dai?Originariamente inviato da nillio
La marjuana NON PUO' essere paragonata o equiparata alle droghe pesanti.
io ti ho riportato la definizione di droga e ti ho fatto notare che nella definizione di droga non c'è il fatto della dipendenza: quindi puoi dire che la marjuana non è una droga perchè non da gli effetti sopracitati, ma non perchè non da dipendenza.
Ora passa 'sta cazzo di canna, che mi sa che ti sta a prende' al cervello![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Sono tutte abitudini sbagliate e pericolose, ma c'è un legame meno immediato ad esempio tra alcool/droga pesante e spinello/droga pesante.Originariamente inviato da nillio
san: l'erba è precursore delle droghe pesanti unicamente per le condizioni nelle quali si ha accesso alla stessa: la trasgressione, il proibito, l'ambiente negativo in generale >> solo perchè è 'droga'; se fosse legale, l'associazione erba >> degrado, eroina e quant'altro, non esisterebbe.
Si vede, che conosci l'argomento per esperienza![]()
Il re è nudo (cit).
No, nel "paese del buon vino" non puoi permetterti di dire certe cose. Sei pazza?Originariamente inviato da nillio
c'è un legame anche tra alcool e droga pesante, una certa percentuale di ex tossici diventano alcolizzati![]()
una poetessa..Originariamente inviato da nillio
non esistono droghe pesanti e droghe leggere, la droga è droga e basta, ha detto quell'imbecille incommensurabile di prete del centro per tossicodipendenti (non ricordo quale).
Adesso, ok, per carità; non mi metto a discutere sui decreti, sulle quantità, su balle varie; ma uno che sostiene che l'erba è droga quanto l'eroina per esempio, è idiota, imbecille, in malafede, ignorante ... stronzo![]()
![]()
1) non sa di cosa cazzo parla
2) non ha mai fumato una canna >> vedi punto 1: non può fare affermazioni in merito
3) Si mettesse a combattere contro i superalcolici, che oltre ad essere molto più dannosi per la salute, con un effetto molto più deleterio, e pure con una dipendenza maggiore (marjuana dipendenza = 0)
COGLIONEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
Dio come mi fanno schifo quelli che non sanno di cosa parlano e sputano sentenze![]()
Ho finito![]()
![]()
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
la fonte è Repubblica, ma l'indagine è abbastanza autorevole.Originariamente inviato da King TB
![]()
![]()
http://www.repubblica.it/2006/05/sez...-doxa-iss.html
Il numero dei fumatori è in flessione da tempo
-San-
this is the return of the space cowboy
Ne sei così sicuro?Originariamente inviato da san
Sono tutte abitudini sbagliate e pericolose, ma c'è un legame meno immediato ad esempio tra alcool/droga pesante e spinello/droga pesante. Io penso che si potrebbe cominciare con il colpire il penultimo anello della catena.
Parliamo ad esempio di cocaina. A me risulta che negli ambienti "fighetti" in cui gira scorrano fiumi di alcool, più che quintalate di erba. Così come l'ecstasy è spessissimo associata all'abuso di alcool per stordirsi piuttosto che all'uso di cannabis che al limite avrebbe un effetto contrario (rilassante, invece che eccitante).
Ho paura che tu stia valutando uno stereotipo del "drogato", il frichettone disadattato che si fa le pere in periferia, un po' datato. Sicuramente esiste ancora, ma non esaurisce per niente il fenomeno, anzi.
Fa piacere invece vedere che apri thread per infilarci velate vanterie da ex cannajola, dando risposte a caso e ripetendo a sputo concetti molto opinabili: le canne sono belle, le canne non danno dipendenza, una canna è come un cioccolatino.Si vede, che conosci l'argomento per esperienza![]()
-San-
this is the return of the space cowboy