e certo, meglio un branco di capre che va a vedere Boldi e DeSica di gente che almeno ha studiato cos'è il cinemaOriginariamente inviato da aeterna
solo per questo mi guadagna diversi punti![]()
e certo, meglio un branco di capre che va a vedere Boldi e DeSica di gente che almeno ha studiato cos'è il cinemaOriginariamente inviato da aeterna
solo per questo mi guadagna diversi punti![]()
Io mi fido un po' di più dei botteghini, che si basano sul potere di un film di attivare il passaparola e farsi guardare.
I critici sono inseriti in un sistema in cui non sempre c'è il massimo di libertà di espressione. Vuoi e non vuoi spessissimo accade..
o sul potere di rincoglionire una massa già non sveglia di suo con pubblicità ossessive![]()
Massa? rincoglionita?Originariamente inviato da sick
o sul potere di rincoglionire una massa già non sveglia di suo con pubblicità ossessive![]()
Pensi di essere totalmente al di fuori di quella massa di cui parli, che la gente come te si faccia rincoglionire di chiacchiere dalla prima pubblicità che gli si para davanti?
La verità è che le pubblicità sono soltanto una parte delle informazioni che riceviamo e come tali le valutiamo insieme ai commenti di amici, giornalisti, blogger, forum, etc...
Consigli di lettura: "Apocalittici e integrati" di Umberto Eco (che tra l'altro è un libro ormai datato)
si.
Ventitré.
Bucio de culo!
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ragazzi oggi è 26VVoVe: 26-3=23;
somma del giorno più anno e mese viene: 2+6+2+7+4=21 aggiungendo 2 che è il numero di post miei in questo 3d... non oso dire quanto facciaVVoVe:
uhmmm... mi sono resa conto che non guardo i film con gli occhi di un critco, per cui capita che mi trovi in totale disaccordo con le loro analisi vivisezionistiche. personalmente vado più sul sicuro ascoltando i pareri degli spettatori "comuni", che molto semplicemente un film lo guardano, non lo sviscerano.Originariamente inviato da sick
e certo, meglio un branco di capre che va a vedere Boldi e DeSica di gente che almeno ha studiato cos'è il cinema![]()
hai presente il personaggio del critico cinematografico nel film "lady water"?
ecco
![]()
guarda non mi sono mai pentita di vedere un film consigliato da amici di cui conosco i gusti.Originariamente inviato da sick
invece di quelli consigliati dalla critica si.
grazie al cielo non siamo tutti fini intellettuali a questo mondo
![]()