Dai non è colpa mia se in foto (forse non solo) ho la faccia da pirla..Originariamente inviato da badcat
![]()
![]()
![]()
1
2
3
Dai non è colpa mia se in foto (forse non solo) ho la faccia da pirla..Originariamente inviato da badcat
![]()
![]()
![]()
il fatto è che sei convinto che basti il fisico...Originariamente inviato da Friko85
Dai non è colpa mia se in foto (forse non solo) ho la faccia da pirla..![]()
Che basti il fisico per far che?Originariamente inviato da Room237
il fatto è che sei convinto che basti il fisico...
sto bene cosi come sono . . .![]()
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Sei già al quinto nick dopo il quarto ban, certo che sto forum deve piacerti parecchio.Originariamente inviato da Friko85
![]()
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
aaah ecco perchè mi sembrava di averlo gia visto!Originariamente inviato da Lyn
Sei già al quinto nick dopo il quarto ban, certo che sto forum deve piacerti parecchio.![]()
VVoVe:
così
magari con qualche "pelo" in più ehOriginariamente inviato da FrankPayne
così
![]()
Fricko dai non e' per niente ma c'hai na faccia da cartellarenon ti piglia a male
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Andr€a alias Andr€a^2 alias debbelandia alias nonmiricordopiùglialtri.Originariamente inviato da Stainboy
aaah ecco perchè mi sembrava di averlo gia visto!VVoVe:
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.