Pagina 7 di 13 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 122

Discussione: paura ragazzi, paura

ma si vede proprio che de palestra nn sapete ncazzo.. 4 anni diventare cosi? ci diventa pure platinette in 4 anni.. un mio amico in un anno ha preso 15kg senza poter prendere robacce perche ha problemi di salute.. e ve stupite che in 4 anni uno diventa cosi?

ma vavavavavaava
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

E adesso parsifal ci fa vedere qualche sua foto degli ultimi quattro anni.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Originariamente inviato da Lyn
    E adesso parsifal ci fa vedere qualche sua foto degli ultimi quattro anni.
    mica ho mai detto di aver fatto palestra per 4-10-20 anni ma è piu che normale diventare grandi se fai allenamento continuativo io non ci trovo niente di particolarmente strano
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

c'è un tipo in palestra con me, quando è arrivato aveva un fisico asciutto, ma praticamente senza nemmeno un muscolo, in un annetto, con una dieta ppropiata e un oretta di allenamento al giorno è riuscito ad avere un fisico incredibile. Io sono 5 anni che ci provo. Alcuni fisici reaggiscono in maniera dversa.

Utente bannato
    Originariamente inviato da parsifal
    mica ho mai detto di aver fatto palestra per 4-10-20 anni ma è piu che normale diventare grandi se fai allenamento continuativo io non ci trovo niente di particolarmente strano
    io si, la volontà.

Originariamente inviato da Alex D.
    c'è un tipo in palestra con me, quando è arrivato aveva un fisico asciutto, ma praticamente senza nemmeno un muscolo, in un annetto, con una dieta ppropiata e un oretta di allenamento al giorno è riuscito ad avere un fisico incredibile. Io sono 5 anni che ci provo. Alcuni fisici reaggiscono in maniera dversa.
    gia dipende sempre dal fisico lui in un anno, te so 5 anni che vai in palestra a vede i culi delle ragazze e non ti alleni

Originariamente inviato da carnauser
    io si, la volontà.
    ah vabbe quello ti straquoto, si sarà fatto un bel mazzo.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da carnauser
    io si, la volontà.

Originariamente inviato da parsifal
    Infatti ci riescono tutti, che c'è di strano.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    quel ragazzo non ha mai avuto un fisico decente o guardabile..cmq..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio