Originariamente inviato da Carletto90
io ti faccio segnare la macchina se continui a gufare!![]()
varricchio è dello speziaora ci dobbiamo concentrare sullo spezia deve pareggiare anzi vincere
![]()
Originariamente inviato da Carletto90
io ti faccio segnare la macchina se continui a gufare!![]()
varricchio è dello speziaora ci dobbiamo concentrare sullo spezia deve pareggiare anzi vincere
![]()
Originariamente inviato da DonFabio
se non ci riesce da sola...c'è sempre qualcuno che aiuta...![]()
![]()
il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org
"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"
ora vado a casa e mi concentro meglio![]()
ti scappa la pupù?Originariamente inviato da Eyes Of Horror
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Eyes Of Horror
![]()
causa traffico vedrai che ci metterai un pochetto di più
![]()
impresa del mantova!
ha recuperato tre reti di svantaggio e si è portata sul 4-3!!!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
dai che mi guardo il napoli in streaming.. speriamo di arrivare almeno al secondo posto a fine campionato![]()
Genoa 55
Mantova 51
Rimini 50
Napoli 50
Bologna 50
Piacenza 50
Al momento questa è la classifica del Campionato Regolare di serie B, sperando che la Rubentus venga retrocessa in C1 come merita
una sola tra queste squadre uscirà dai plei offete!
eh.. il problema che mi pongo io è: e se queste ultime quattro arrivano pari? si conta la differenza reti? mica è all'inglese scusa :master: comunque dacchè il napoli era primo rischia di rimanere in serie B ancora n'altro anno....